Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

WESTWORLD 3: SECONDO UNA TEORIA SU REDDIT IL POSTER ANTICIPA LA MORTE DI UN PERSONAGGIO CHIAVE

Un nuovo dettaglio è stato scoperto nel poster della terza stagione di Westworld, individuato dall’ utente Reddit u/shampoo_samurai.

Nell’immagine vediamo uno dei robot del parco inginocchiato nella sabbia, ormai morente, con il paesaggio di una città alle spalle. Questo potrebbe non essere un robot qualunque ma Dolores. L’utente sottolinea infatti che sulla figura sembrano esserci pezzi di abbigliamento blu, sia sulla mano che sulla gamba (potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel 4

HOW TO GET AWAY WITH MURDER, IL CREATORE SUL FINALE: «È UN PO’ COME GAME OF THRONES»

Pete Nowalk, creatore di How to Get Away with Murder, ha rilasciato alcune dichiarazione riguardo gli episodi conclusivi della serie che hanno fatto tremare i fan (potete trovare qui maggiori informazioni):

La situazione sta per incasinarsi parecchio. Non c’è niente di semplice. Non è solo “di’ la verità e la passerai liscia”. È più “di’ la verità e poi mistifica un po’ quest’altra parte”. Tutti loro hanno una coscienza, quindi si sentiranno veramente in colpa per questo. E tutti loro saranno nella posizione di mettersi gli uni contro gli altri, quindi qualunque patto abbiano può saltare in qualunque momento. È un po’ come Game of Thrones, eccetto che invece del trono chi vince non va in prigione

Pagine: 1 2 3 4