in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

la casa de papel 4

Un grossolano errore in La Casa de Papel 4, una brutta prospettiva per il finale di How to Get Away with Murder e per una delle protagoniste di Westworld sono sono alcune delle pessime notizie di questa settimana che abbiamo raccolto per voi.

LA CASA DE PAPEL 4: GLI SCENEGGIATORI SI SONO SCORDATI IL VERO NOME DI DENVER?

È stato notato un potenziale errore nel quinto episodio de La Casa de Papel 4 nel momento in cui, attraverso un flashback, vediamo Denver e Mosca riabbracciare Juanito, ora Julia. E di fronte a una certa reticenza mostrata da Denver, la ragazza gli chiede: ‘Che ti prende Daniel? Ti sembra un po’ strano?’

Ma noi sappiamo, grazie all’episodio 8 della seconda parte, che Denver si chiama Ricardo Ramos. Quando infatti Mònica Gaztambide, alias Stoccolma, chiede a Denver di dirle il suo vero nome per poter entrare maggiormente in contatto con lui dopo la morte del padre, lui risponde in un sussurro “Ricardo“.

Ci sono due possibili versioni. La prima è che Denver abbia volutamente scelto di riferire un nome sbagliato a Mònica per non infrangere la prima regola del Professore, ma la sceneggiatura avrebbe dovuto farcelo capire. Oppure l’errore potrebbe essere avvenuto in fase di doppiaggio.

Nella versione originale non è infatti udibile il bisbiglio di Denver a Mònica mentre in quella italiana si sente chiaramente il nome Ricardo (potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, il buco di trama che vedrebbe Raj morto nella quarta stagione

la casa de papel

L’Enigma del Professore: è DISPONIBILE il primo libro interattivo dedicato a La Casa de Papel