Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»

La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»

Prima delle premiere del film Triple border, Darko Peric che nel La Casa de Papel è Helsinki ha preso parte ad una intervista. L’attore racconta cosa dovremmo aspettarci dalla terza parte della serie. La Casa de Papel 3 dovrebbe andare in onda su Netflix quest’anno, un grande anno per i ritorni delle serie tv più amate. L’attore ha confessato ad inizio intervista: “Non sappiamo cosa faremo, riceviamo le sceneggiature con un contagocce”. Pare che sia tutto blindato al quartier generale della banda de El Profesor. Darko continua quindi dicendo non è in grado di immaginare tutto ciò che spetterà al suo personaggio.

A parte la segretezza con cui Netflix sta prendendo le riprese dei nuovi capitoli de La Casa de Papel, Peric ha potuto assicurarci, da quello che ha letto della terza stagione, è che sarà “La Casa de Papel, problemi con la produzione della terza stagione”.

La Casa de Papel 3

Le prime due stagioni hanno trasformato La Casa de Papel nella serie tv non inglese più vista sulla piattaforma di streaming nel 2018. Vi è molta attesa su ciò che accadrà nei nuovi episodi, che presenteranno un budget molto più ampio rispetto ai precedenti. La seconda stagione con la rapina presso la Casa de Moneda y Timbre. La banda formata da: Tokio (Úrsula Corberó), Nairobi (Alba Flores), Río (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente) e Helsinki (Darko Peric) si separa. Invece, Il Professore (Álvaro Morte) in cerca di un’altra occasione con l’ispettore Murillo (Itziar Ituño) parte da zero su un’isola tropicale.

La terza stagione (o parte) vede volti nuovi aggiungersi al cast come: Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna e Fernando Cayo. La Casa de Papel  vuole dimostrare di essere diventata grande, ma non so che per noi già lo è. Una nuova rapina ci attende per questo 2019 che pullula di serie tv pazzesche.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel, problemi con la produzione della terza stagione