Vai al contenuto
Home » News

La Casa de Papel sta per tornare: ecco la DATA UFFICIALE della terza stagione!

La Casa de Papel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La Casa de Papel 3 è stata avvolta un po’ dal mistero, ma finalmente oggi possiamo dirvi che la serie spagnola Netflix tornerà il 19 luglio. Il Professore e la sua banda torneranno sul piccolo schermo per una nuova rapina. Ma questo nuovo assalto coinvolgerà nuovi personaggi: Stoccolma, Bogotà ed El Ingeniero. Proprio quest’ultimo avrà un ruolo molto importante. Sarà interpretato da Rodrigo de la Serna.

Bogotà sembra sarà interpretato da Hovik Keuchkerian, protagonista del film Assassin’s Creed. E poi c’è Stoccolma, la ragazza di Denver. Ma tra la gioia delle riprese in Italia, a Firenze, la produzione de La Casa de Papel ha vissuto qualche piccolo imprevisto tecnico. Il produttore de La Casa de Papel ha riscontrato alcuni problemi durante le riprese in esterna.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/386973662142021/UzpfSTE0OTk0MTk2ODY6Vks6MjMxNDgxMTk0ODU3MDA0Ng/?multi_permalinks=2314811948570046&comment_id=2314855051899069&notif_id=1554125753440374&notif_t=feedback_reaction_generic

Praticamente, secondo le indiscrezioni, stavano avvenendo delle riprese che prevedevano una sparatoria ma c’è stato un piccolo intoppo. Il centro di produzione si trovava accanto ad alcuni binari ferroviari e il passaggio regolare dei treni ha causato diverse interruzioni. Ma molto altro è successo durante queste riprese e lo potete trovare qui.

Pare però che alla fine tutto sia andato per il meglio è così la nostra serie spagnola preferita ha finalmente una data d’uscita. Non dobbiamo aspettare molto, sarà un’estate che non dimenticheremo facilmente. Il mese di luglio per Netflix si prospetta una bomba, ricordiamo infatti che oltre a La Casa de Papel 3 uscirà anche la terza stagione di Stranger Things.

Così come vediamo nel video sopra, la vacanza per la nostra banda è finita, adesso è tempo di nuove rapine e questa volta dove mireranno El Profesor e gli altri?

Lo scopriremo il 19 luglio con La Casa de Papel 3: sarà un’estate infuocata su Netflix!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel ha un erede: El Embarcadero. E c’è anche Il Professore