Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Joe Bastianich è il primo concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Joe Bastianich è il primo concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

“Mi stai diludendo”. “Tu hai un futuro nei ristoranti. Come cliente”. “Vuoi che muoro?”. Potremmo andare avanti all’infinito. Da anni seguiamo MasterChef e lo commentiamo qua su Hall of Series con le nostre pagelle settimanali (qui trovate quelle della scorsa settimana) e la storia di MasterChef è anche Joe Bastianich (che quest’anno, tra l’altro, tornerà nel programma). Il noto imprenditore nel settore della ristorazione da anni è sempre più coinvolto a livello televisivo: da MasterChef, ovviamente, a Pechino Express (dove l’anno scorso ci ha fatto parecchio divertire), passando per Amici Celebrities e Italia’s Got Talent, il piccolo schermo a Joe sembra piacere eccome. Intrattenitore nato, carisma da vendere, sarcasmo sempre in tasca: Bastianich sembra in effetti nato per stare in tv.

La notizia di oggi sorprenderà qualcuno, ma in fondo nemmeno troppo pensando al suo percorso televisivo sempre più variegato e multiforme nel corso degli anni: stando a quanto riportato in anteprima dal sempre informatissimo Davide Maggio, Joe Bastianich sarà il primo concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che prenderà il via questa primavera.

L’Isola dei Famosi 18, Joe Bastianich sarà il primo concorrente della nuova edizione

La diciottesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ avrà quindi nel cast Joe Bastianich, un nome di fortissimo richiamo per tutti coloro che lo hanno amato nei vari format televisivi a cui il noto imprenditore ha partecipato. E sarà la seconda partecipazione televisiva in questa prima parte dell’anno per Joe Bastianich, che è atteso al suo ritorno nell’edizione attualmente in onda di MasterChef, dove è stato annunciata la sua presenza come ospite assieme a quella di tanti altri volti noti tra i quali figura come ormai praticamente ogni anno anche il temutissimo Iginio Massari (indimenticabile il momento in cui la concorrente Alida osò sfidarlo). Joe Bastianich non è il primo volto noto della televisione o del cinema che decide di approdare all’Isola dei Famosi: di recente da quelle parti è passato anche Nicolas Vaporidis, che in una recente intervista ha raccontato quanto disprezzasse stare lì, sottolineando che ci è andato per congedarsi dal sistema e annunciando contestualmente il suo ritiro dal cinema.