Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’Attacco dei Giganti, è arrivata la fine – Ecco il trailer e la DATA D’USCITA dell’ultima stagione!

L’Attacco dei Giganti, è arrivata la fine – Ecco il trailer e la DATA D’USCITA dell’ultima stagione!

L’Attacco dei Giganti – Trailer e data d’uscita della stagione finale (parte 2)

Si dice che tutte le cose belle abbiano una fine. Noi vogliamo continuare a credere non sia così, ma sarà così per L’Attacco dei Giganti, una delle serie animate più amate degli ultimi anni (qui 10 motivi per amarla) che sta per arrivare sui nostri schermi con la tango agognata stagione conclusiva (più precisamente, con la parte 2 della sua ultima e attesissima stagione). La serie, che è l’adattamento del manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, giungerà alla sua conclusione e l’attesa spasmodica sta per terminare. E con essa sta per terminare un viaggio iniziato nel 2013, con una serie che via via è riuscita a coinvolgere un pubblico sempre più ampio partendo da una nicchia abbastanza esclusiva.

La prima parte dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti è andata in onda tra il 7 dicembre 2020 e il 29 marzo 2021, ed è disponibile per intero su varie piattaforme, da VVVVID e Amazon Prime Video passando anche per Netflix, su cui è arrivata più recentemente. L’Attacco dei Giganti è praticamente ovunque, a testimonianza del fatto che si tratta ormai di un prodotto che può essere definito fenomeno di massa al punto tale che ogni piattaforma ambisce ad accaparrarsene i diritti di distribuzione.

Ma bando alle ciance e veniamo a noi: ecco a voi il trailer dell’ultima stagione (parte 2) de L’Attacco dei Giganti!

Dopo questa visione stiamo ancor meno nella pelle e non vediamo l’ora che arrivi l’ultimo capitolo di questa appassionante saga. Ma a proposito, quando arriva esattamente? L’ultima stagione (parte 2) de L’Attacco dei Giganti avrà il suo esordio nel 2022, più precisamente il 9 gennaio 2022, giorno in cui si darà inizio alle ultime giganti danze con l’episodio numero 76. Manca pochissimo, e tutti noi già non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE – C’è una sorta di correlazione tra i 100 anni di vuoto di One Piece e i 100 anni di memoria di Attack on Titan?