in ,

Krypton: ecco la DATA UFFICIALE della Premiere e nuove indiscrezioni sulla sinossi

krypton
krypton

Syfy ha ufficialmente confermato che la serie Krypton della DC sarà presentata in anteprima a marzo 2018. L’emittente ha anche pubblicato una nuova sinossi che promette una terribile minaccia per il Man of Steel. Il successo di Gotham ha dimostrato che una serie prequel dotata di inventiva può fare miracoli. Il progetto di Syfy con Krypton promette di essere uno dei più singolari spettacoli di supereroi per adesso in circolazione. Da un lato, è un prequel che esplora la cultura kryptoniana. Dall’altro, è una storia di viaggi nel tempo in cui i nemici di Superman cercano di cancellarlo dalla storia.

Ma non abbiamo delle indiscrezioni sulla data perché KryptonSite ha contattato Syfy che gli ha fornito una nuova sinossi:

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (interpretato da Cameron Cuffe), il leggendario nonno di Man of Steel. Con la leadership di Krypton in disordine, Seg-El incontra il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (interpretato da Shaun Sipos) che avverte di avere le ore contato per salvare il suo amato mondo dal caos. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si trova anche di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salva il suo pianeta o lascia che venga distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Krypton


In questo caso, naturalmente, Adam Strange è tornato al passato di Krypton. Lo porta conoscenza che egli stesso potrebbe impedire la distruzione di Krypton. Ma se Seg-El dovesse prendere sul serio queste informazioni, se dovesse agire sull’avvertimento di Strange, la Terra non avrà mai un Superman. È un piano superbo, che promette di regalarci supereroi e supervillain classici in un contesto completamente nuovo.

Non ci resta che aspettare il mese di marzo per scoprire qualcosa di più merito, ma promette già bene!

LEGGI ANCHE – Krypton: Syfy rivela il cast della sua nuova Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

serie tv

Altered Carbon, la Serie Tv che esplora la scienza 250 anni nel futuro: ECCO IL VIDEO!

La reazione di Sophie Turner alla lettura del finale di Game of Thrones