Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Kit Harington mostra il nuovo costume dell’ottava stagione per un’occasione speciale (VIDEO)

Game of Thrones, Kit Harington mostra il nuovo costume dell’ottava stagione per un’occasione speciale (VIDEO)

In un modo o nell’altro Game of Thrones accomuna tutti noi. Lo sa bene Steph Curry, giocatore NBA dei Golden State. Il cestista in settimana ha compiuto 30 anni e attori, atleti e altri personaggi famosi hanno deciso di inviargli un video di auguri. Tra loro c’è anche il nostro Kit che ha registrato il messaggio di auguri, probabilmente a Belfast dove stanno avendo luogo le riprese di Game of Thrones. Ma in realtà Harington ha fatto un regalo a tutti noi, perché nel video i fan hanno potuto dare un’occhiata sul nuovo abbigliamento di Kit.

Kit è proprio il primo della lunga lista di auguri per Steph Curry. Come vediamo dal video qui sotto, l’inverno è decisamente arrivato anche ad Approdo del Re. Ma Harington non è l’unico attore di Serie Tv che riconosciamo, a seguito anche Annalise Keating (interpretata da Viola Davis) che augura anche lei buon compleanno direttamente dal set di How To Get Away With Murder.

Se l’ottava stagione tarda ad arrivare (tanto quanto l’ultimo volume della saga del Trono di Spade) non saranno da meno gli spin off della Serie Tv. Fino ad ora non si conoscono tutti gli spinoff, ma sappiamo da questo articolo che almeno uno dei cinque verrà mandato in onda prima della fine del 2020. Jon Snow potrebbe non sapere nulla, ma qui vi avevamo anticipato che Harington è pronto a lasciare andare il personaggio. Chi invece si rifiuta di sapere qualcosa è la compagna di Kit.

Rose Leslie fa parte dei nostri e si aggiunge al gruppo “No Spoiler”. L’attrice che ha interpretato Ygritte in Game of Thrones vorrebbe evitare di conoscere gli avvenimenti delll’ultima stagione della Serie Tv. Per questo ogni volta che Kit porta a casa il copione lei lo esilia in un’altra stanza.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones conquista anche le Olimpiadi Invernali a PyeongChang (VIDEO)