Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Kit Harington dice la sua sui 5 spin-off e e si esprime anche sulla sua possibile presenza

Game of Thrones, Kit Harington dice la sua sui 5 spin-off e e si esprime anche sulla sua possibile presenza

Game of Thrones chiuderà i battenti il prossimo anno ma la HBO non vuole perdere tempo e ha dato il via ad almeno uno dei cinque spin off. L’unica nota stonata in tutto ciò: Kit Harington non farà parte di nessuno di questi. Dal 2011, Harington ha interpretato il bastardo Snow, reietto della prestigiosa famiglia Stark. Dopo essersi unito ai Guardiani della Notte e averli guidati alla gloria, sopravvissuto alla morte per mano dei suoi uomini e affrontato i White Walkers, Jon ha completato la stagione 7 stringendosi a Daenerys Targaryen (che in realtà è sua zia).

Come in ogni intervista a Harington, i giornalisti si rivolgono presto a Game of Thrones e quando parla con GQ Italia il trentunenne ha discusso del futuro del mondo di Westeros:

Penso che ci saranno spin-off, ma non sarò coinvolto in nessuna di queste cose.

Game of Thrones

Fino ad ora non si conoscono tutti gli spinoff, ma sappiamo da questo articolo che almeno uno dei cinque verrà mandato in onda prima della fine del 2020. Oltre a Kit chi non prenderà parte a questi progetti sono gli attuali showrunner David Benioff e D.B. Weiss. Invece, George R.R. Martin sta lavorando a stretto contatto con gli spin-off e almeno uno script è già finito. Jon Snow potrebbe non sapere nulla, ma Harington sa che è pronto a lasciare andare il personaggio.

Ovviamente la HBO si dedicherà in maniera totale alla messa in onda dei cinque spin off. La strada per il 2019 è ancora lunga ma i fan di Game of Thrones ci sono abituati (vedi i libri di Martin). Intanto, l’intero cast è venuto a conoscenza del destino di ogni personaggio e sembra non promettere nulla di buono.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Rose Leslie non vuole spoiler. E quando Kit Harington legge il copione, lo costringe a fare questo