Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le spiazzanti parole di Katherine Heigl sui Jolex in Grey’s Anatomy

Le spiazzanti parole di Katherine Heigl sui Jolex in Grey’s Anatomy

Da poche settimane abbiamo finito di versare lacrime grazie al finale di stagione di Grey’s Anatomy 14, ed oggi siamo coscienti di una cosa: ne scorreranno tante altre dopo le parole di Katherine Heigl.

L’indimenticabile dottoressa Izzie Stevens dice la sua sui Jolex, e di certo usa parole ben diverse dalle tante riportate dai giornali sulla serie più longeva di questi anni.

Inutile ricordarlo ai nostalgici, ma Alex e Izzie ci hanno riempito il cuore con la loro storia d’amore. Un infinito tira e molla che non sono di certo culminati nel migliore dei modi. Quest’ultima stagione però ci ha regalato il tanto atteso matrimonio dei Jolex: Alex e Jo. In fondo meritavano anche loro un lieto fine dopo i tanti ostacoli superati: primi tra tutti il ritorno del marito violento di Jo, Paul, e la paura di Alex per la salute di sua madre. I due sono riusciti poi a sposarsi, finalmente, sul ferry boat, con un matrimonio un po’ azzardato e parecchio singolare. Ma, tra una tragedia e l’altra, il mondo Grey’s è riuscito a tener stretto a sé il suo pubblico. E questo Katherine lo sa, nonostante le parole al vetriolo dedicate alla serie negli ultimi anni.

Ma, anche se sembra strano, Katherine Heigl ha voluto dedicare qualche parolina alla nuova coppia e rivelando uno spiazzante lato dolce. Come dicevamo poc’anzi, l’attrice, ormai pronta a debuttare in Suits 8, ha sempre criticato la sua ex serie da quando l’ha lasciata nel 2010. Eppure, in questi giorni, ha dichiarato in un’intervista a TVline quanto sia felice per la love story dei due personaggi sopra citati: “È stato tutto molto bello. Alex aveva bisogno di trovare l’amore, il vero amore”. Anche se la Heigl si dichiara felicissima per questo risvolto amoroso, ha confessato che, quasi sicuramente, Izzie non ne sarebbe stata altrettanto felice: “Non so come Izzie potrebbe reagire alla notizia del matrimonio di Alex. Forse potrebbe essere un po’ gelosa di Jo. Chissà!”.

Sempre riferendosi al suo personaggio, Izzie, ha voluto dire ancora qualcosa: “Ho iniziato a pensare più volte a dove potrebbe essere Izzie ora. Cosa starà facendo? Dov’è andata? Spero sia riuscita a portare avanti la sua carriera medica. Potrebbe avere dei figli ora, potrebbe essersi risposata… Se è davvero andata avanti, in fondo, quello che ci si può aspettare da lei è che sia felice per Alex.”.

Chissà, magari un giorno potremmo rivedere il suo personaggio irrompere nelle vite dei Jolex? Questo non ci è dato saperlo, ma i fan, comunque, continuano a sperare in un suo clamoroso ritorno. Anche se è chiaro a tutti che i rapporti con Shonda Rhimes non siano idilliaci.

Per ora attendiamo di rivedere la straordinaria Katherine in Suits!

Leggi anche: L’ambigua risposta di Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy