Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory e The Flight Attendant, sta per diventare mamma. L’attrice ha annunciato sui social di aspettare una bambina dal compagno Tom Pelphrey, dopo che gli ultimi anni non sono stati molto semplici per lei. Prima di tutto, dopo la fine di The Big Bang Theory, si è dovuta rimettere in gioco e si è resa conto che non sarebbe stato facile per lei uscire dal personaggio che l’aveva resa celebre. Ha deciso allora di giocarsi il tutto per tutto, producendo personalmente la sua nuova serie tv, The Flight Attendant. Per Kaley Cuoco però passare da una sitcom a una dramedy non è stato facile e, tra le altre cose, ha dovuto anche superare la sua difficoltà a girare le scene di sesso che era causata da The Big Bang Theory. Proprio quando poi è riuscita a ottenere numerose soddisfazioni sul piano lavorativo, il divorzio da Karl Kook l’ha gettata in un periodo molto oscuro nel settembre dello scorso anno. Al tempo aveva condiviso con i suoi fan la sua sofferenza, postando il giorno del suo compleanno una foto con un’eloquente didascalia che recitava: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno». Ora però per Kaley Cuoco quei brutti momenti sono solo un lontano ricordo, dal momento che ha trovato un nuovo amore. L’attrice ha ufficializzato la sua relazione con Tom Pelphrey che sicuramente ricorderete per la sua spiazzante interpretazione in Ozark.
Ora a sorpresa Kaley Cuoco ha annunciato che lei e Tom Pelphrey stanno per avere una bambina.
L’attrice a maggio aveva parlato a USA Today della sua relazione con Tom Pelphrey, raccontando di come si fosse innamorata di lui a prima vista. Aveva concluso l’intervista rivelando di essere pronta a metter su famiglia, ma non ci aspettavamo che lo avrebbe fatto così presto. Ieri 11 ottobre Kaley Cuoco ha postato sui suoi canali social una serie di foto in cui cui ha annunciato ai suoi fan che sta per diventare mamma per la prima volta.

In una delle foto vediamo l’attrice e Tom Pelphrey che stringono tra le dita una torta con un ripieno rosa con il quale hanno svelato il sesso del nascituro. La star di The Big Bang Theory ha accompagnato il post con questa didascalia: “La bambina Pelphrey è in arrivo nel 2023, ci sentiamo oltremodo benedetti e siamo al settimo cielo… io e te @tommypelphrey !!!” Anche l’attore ha postato delle dolci foto che lo ritraggono insieme alla sua dolce metà su Instagram, scrivendo: “E poi così va ancora MEGLIO. Ti amo più che mai @kaleycuoco”.

Facciamo i migliori auguri a Tom Pelphrey e all’attrice di The Flight Attendant per la bimba in arrivo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






