Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco incontra il suo idolo Sarah Paulson che le dice: «Sono letteralmente ossessionata da te»

Kaley Cuoco incontra il suo idolo Sarah Paulson che le dice: «Sono letteralmente ossessionata da te»

Kaley Cuoco si è fatta particolarmente apprezzare dal pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie tv The Big Bang Theory (serie a causa della quale ha raccontato di faticare quando si tratta di girare scene di sesso). Per molti di noi rimarrà sempre Penny, la bionda aspirante attrice, ragazza della porta accanto e moglie di Leonard Hofstadter. Di recente però l’attrice è tornata sui nostri schermi grazie alla serie tv The Flight Attendant (qui per leggere la nostra recensione della prima stagione), che le è valsa addirittura una nomination agli Emmy (potete dare un’occhiata alla sua reazione proprio qui).

Prima di essere un’attrice e una star di successo, tuttavia, Kaley Cuoco è prima di tutto un essere umano. Questo vuol dire che vive le stesse identiche emozioni che potrebbero vivere i suoi fan, e situazioni altrettanto simili alle loro. Questo capita, ad esempio, anche quando incontra alcuni dei suoi idoli. Noi stessi, quando incontriamo una celebrità che stimiamo molto, vediamo la nostra eccitazione salire a livelli altissimi, raggiungendo vette che vanno dagli urletti alla richiesta, magari balbettando, di un autografo o di una foto.

Ebbene, questo è esattamente quello che è successo a Kaley Cuoco quando, di recente, le è capitato di incontrare Sarah Paulson.

Non molto tempo fa è stata infatti la stessa Kaley Cuoco a testimoniare l’evento, raccontandolo nelle sue storie di Instagram. L’incontro è avvenuto nella maniera più casuale possibile, ma non ha lasciato indifferente la nostra amata Penny. Nella storia incriminata (che potete vedere qui sotto), la Cuoco ha postato la foto fatta con quelle che ha definito “le sue due attrici preferite“. Si tratta quindi, nello specifico, di Sarah Paulson, resa nota grazie a serie tv quali American Horror Story e la recente serie tv Netflix Ratched, e Beanie Feldstein, che ha invece preso parte al film Booksmart – La Rivincita Delle Sfigate e che possiamo vedere anche in American Crime Story.

Kaley Cuoco

Come si può notare dalla foto, la didascalia recita: “Quando sei in giro e ti imbatti casualmente nelle tue due attrici preferite e inizi una sessione di fan girl a tre vie per 20 minuti“. Mettiamo per un attimo dal parte le gif e diamo un’occhiata alla foto in sé. Come detto si è trattato di un incontro molto casuale, dato che vediamo tutte e tre le attrici all’interno di un negozio di abbigliamento. È piuttosto evidente che fossero in giro a fare shopping, quindi nulla di più semplice per incontrarsi e scambiare due chiacchiere veloci.

Contemporaneamente, Kaley Cuoco sembra quasi avere gli occhi lucidi, a un primo impatto visivo. L’emozione di aver incontrato due star da lei così tanto ammirate dev’essere stata davvero molto forte, e noi fan possiamo capirla fin troppo bene. Ad aumentare la stima della giovane attrice nei confronti dei suoi idoli, poi, ci ha pensato probabilmente anche il commento della stessa Sarah Paulson alla sua foto. Come già detto, la Cuoco si è fatta molto amare dal pubblico grazie a The Big Bang Theory, ma The Flight Attendant ha dato nuova linfa vitale alla sua vita e al suo lavoro.

Di questo si è certamente accorta anche Sarah Paulson, che ha deciso di condividere la foto della collega anche nelle sue storie. Il suo commento, inoltre, è stato incredibilmente bello e supportivo nei confronti di Kaley Cuoco. Sarah Paulson scrive infatti: “Sono letteralmente ossessionata da te, Kaley Cuoco. Meriteresti di vincere 5000 Emmy per The Flight Attendant“. Un complimento decisamente non da poco, e che, ne siamo certi, ha elevato l’autostima della Cuoco a livelli altissimi. Non di meno, l’ha sicuramente portata ad avere verso Sarah Paulson una stima ancora più grande, anche e soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv