Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’avvocato di Johnny Depp attacca Amber Heard nell’arringa finale e lei risponde per le rime (VIDEO)

L’avvocato di Johnny Depp attacca Amber Heard nell’arringa finale e lei risponde per le rime (VIDEO)

Con la pronuncia delle arringhe finali, come preannunciato prevista per oggi, venerdì 27 Maggio, si è concluso dopo 6 settimane di passione il processo mediatico più seguito degli ultimi anni, ovvero quello che ha visto contrapposti l’attore Johnny Depp e l’attrice e sua ex moglie Amber Heard. Depp ha accusato Amber Heard di diffamazione per un articolo pubblicato anni fa che avrebbe fortemente condizionato in negativo la sua carriera e i suoi lavori futuri, rovinandogli l’immagine (qui la traduzione completa dell’articolo incriminato) e ha chiesto alla sua ex moglie un risarcimento per l’ammontare di 50 milioni di dollari. Amber Heard a sua volta ha intentato una causa contro Johnny Depp, con tanto di richiesta risarcimento per l’ammontare del doppio, 100 milioni di dollari.

Il processo Depp vs Heard è giunto alla sua parte conclusiva oggi, con le arringhe finali pronunciate dagli avvocati, e ora non ci sarà che da attendere il responso della giuria. Durante l’arringa finale, l’avvocato di Johnny Depp Camille Vazquez ha attaccato Amber Heard, dando vita di fatto all’ultimo grande scontro di questo processo.

Camille Vazquez ha dato ripetutamente della bugiarda ad Amber Heard:

Le tue bugie sono state esposte al mondo più volte. Quando hai detto a questa giuria di aver preso a pugni il signor Depp perché pensavi che il signor Depp avesse spinto Kate Moss giù per le scale, non ti aspettavi che Miss Moss testimoniasse che non è mai successo

Amber Heard ha risposto negando le accuse e rilanciando:

Sapevo quante persone sarebbero uscite allo scoperto per sostenere Johnny.Tutti quelli che erano in giro negli anni ’90 e nei primi anni ’00 conoscevano quella voce. Ovviamente questo è ciò che mi è passato per la testa quando il mio violento marito non solo voleva uccidere me, ma all’improvviso voleva uccidere mia sorella. Ovviamente ci ho pensato“. Amber Heard ha detto poi che non si aspettava che Kate Moss comparisse durante il processo, ma che comunque “non importava”. E ha poi ribadito: “Non è cambiato quello che pensavo sulle scale quando pensavo che avrebbe ucciso mia sorella”.

Camille Vazquez ha poi sottolineato il numero di persone che hanno testimoniato in favore di Johnny Depp, ma Amber Heard ha risposto: “So quante persone usciranno e diranno qualunque cosa per lui. Questo è il suo potere. Ecco perché ho scritto quell’editoriale . È un uomo molto potente e la gente ama ingraziarsi gli uomini potenti“.

Il video completo lo trovate qui: