in

John Krasinski e la moglie Emily Blunt non vogliono vivere a Los Angeles

John Krasinski ed Emily Blunt sono sicuri della loro scelta di non vivere nella città di Los Angeles. I due hanno preso questa importante decisione per un motivo ben preciso.

Los Angeles è per molti la città dei sogni, e oltre a godere del caldo clima californiano è anche la patria dell’intrattenimento cinematografico. Molte celebrità decidono di vivere in questa città per mantenere una certa vicinanza agli studi per i quali lavorano.

Una scelta audace e atipica

Ma per la famiglia creata da John Krasinski ed Emily Blunt questi non rappresentano dei buoni motivi per restare. I due coniugi protagonisti di A Quiet Place e A Quiet Place II hanno deciso di prendere le distanze dalle soffocanti routine lavorative e vivere dal lato opposto del paese, nell’affollata New York City.

John Krasinski

Abbiamo scelto di non vivere a Los Angeles perché ad un certo punto può risultare soffocante parlare sempre di lavoro e di affari. La cosa di cui voglio assicurarmi è che io riesca a lasciare sempre abbastanza tempo libero tra un progetto e l’altro per dedicarmi a mia moglie e ai miei figli.

New York, la città più grande d’America

È così che l’ex star di The Office John Krasinski motiva la loro decisione di accantonare la splendente Hollywood in favore della frenetica Grande Mela. Sicuramente l’idea dei due non era quella di vivere in qualche paesino sperduto, lontano da qualsiasi forma di civiltà.

La coppia, ormai sposata da 10 anni, preferisce quindi evitare un eccessivo coinvolgimento nel mondo lavorativo a favore della propria famiglia. New York, la città delle grandi opportunità, sarà capace di offrire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere in libertà ma tenendoli sempre ben ancorati con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE – John Krasinski usò una parrucca nella terza stagione di The Office: ecco perché

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

È morto BJ Hogg, il Ser Addam Marbrand di Game of Thrones

Evan Rachel Wood

La classifica delle 5 migliori performance di Evan Rachel Wood