in ,

The Big Bang Theory 11: Jim Parsons positivo su un possibile rinnovo

Jim Parsons

I mesi passano e la domanda dei fan di The Big Bang Theory è sempre la stessa: ci sarà l’undicesima stagione? Purtroppo la CBS non conferma nè smentisce la possibilità di un ritorno di Sheldon Cooper e dei suoi eccentrici amici. Per fortuna Jim Parsons è arrivato in nostro soccorso.

La star della Serie, infatti, ha recentemente fatto un’intervista ai microfoni di Today, in cui si è definito pronto a tornare sul set e così anche i suoi compagni di avventura, come Kaley Cuoco. L’attore, infatti, non ha ricevuto ancora nessuna notizia sulla possibilità di registrare la prossima stagione, tuttavia rimane positivo: sono tutti pronti a cominciare e per lui “sarebbe uno shock” se tutto dovesse finire.

Jim Parsons

Anche Kaley Cuoco, lo scorso settembre, aveva affrontato l’argomento, dicendo che per la CBS la questione dell’undicesima stagione era piuttosto spinosa per via dei costi elevati, basti pensare che Jim Parsons e Johnny Galecki guadagnano un milione di dollari per episodio. Ecco le sue parole:

“credo che sia un dato importante il fatto che vogliamo rimanere qui. Questa è l’opinione più diffusa. Potrebbe essere una strada piuttosto delicata, ma se fossi io a dover decidere, rimarremmo qui ancora a lungo. Questo è l’obiettivo!”.

Ovviamente, visti i grandissimi successi nonché i numerosissimi fan sparsi per tutto il mondo sarebbe davvero un disastro se dovessimo dire addio a The Big Bang Theory da un giorno all’altro.

È vero che non siamo rimasti a mani vuote, tra poco, infatti, verrà rilasciato lo spin-off sull’infanzia e sull’adolescenza di Sheldon, anche se dovremo rinunciare all’esilarante e storica presenza di Jim Parsons. Non ci resta che sperare in un miracolo e confidare nel desiderio del cast, tra cui compaiono anche Simon Helberg (che abbiamo visto sul grande schermo a fianco di Meryl Streep e Hugh Grant in Florence Foster Jerkins), Mayim Bialik, Kunal Nayyar e Melissa Rauch, di ritornare presto sul set.

Jim Parsons crediamo in te: la undicesima stagione si deve fare!

Per prossimi aggiornamenti e news, stay tuned.

Leggi anche – The Big Bang Theory: il Lego set che dovete assolutamente acquistare

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Love

Love – la Serie Tv targata Netflix viene rinnovata per la terza stagione

serie tv

Le 10 Serie Tv più trash di sempre