Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeremy Renner è tornato in televisione con la sua prima intervista [VIDEO]

Jeremy Renner è tornato in televisione con la sua prima intervista [VIDEO]

Il 1° gennaio di quest’anno, Jeremy Renner, star del Marvel Cinematic Universe, è stato ricoverato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente contro uno spazzaneve a casa sua, rompendosi più di 30 ossa. Dopo essere stato trasportato d’urgenza in terapia intensiva, è emerso in seguito che si è ferito per aver salvato il nipote dallo schiacciamento della macchina, che pesava 14.330 libbre.

ABC News ha condiviso il trailer ufficiale di Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph, la prima intervista rilasciata dalla star dell’MCU dopo l’incidente

L’intervista completa debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 7 aprile, dopo la première della sera precedente sulla ABC alle 22:00. L’intervista include anche una conversazione con il nipote di Renner, che condivide il suo punto di vista sulla straziante prova, alla quale non era sicuro che lo zio sarebbe sopravvissuto.

La carriera di Jeremy Renner ha avuto finora tre impennate significative. Dopo aver iniziato a recitare a metà degli anni Novanta, la star si è fatta notare per le sue interpretazioni, nominate agli Oscar, in The Hurt Locker del 2008 e The Town del 2010. In seguito ha partecipato ai blockbuster mainstream Thor e The Avengers, entrando nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell’arciere Hawkeye, interpretazione che ha ripreso fino alla miniserie natalizia Hawkeye del 2021, che potrebbe essere la sua ultima uscita con quelle vesti.

La terza ondata della sua carriera, quella successiva al MCU, era appena iniziata quando l’incidente l’ha messo fuori gioco. Mentre si stava riprendendo, è iniziata ad andare in onda la seconda serie della sua acclamata serie Paramount+, Mayor of Kingstown. La serie televisiva è andata in onda dal 15 gennaio al 19 marzo, seguita rapidamente dalla sua nuova serie Disney+ Rennervations, che debutterà il 12 aprile.

Anche se la situazione si è complicata, questa nuova intervista con Jeremy Renner probabilmente riguarderà anche le intenzioni dell’attore su quando e come intende tornare sul set. Il suo straziante calvario potrebbe persino diventare il fulcro di una serie ispirata alla guarigione, se dovesse continuare a seguire la strada del reality. Tuttavia, questo è ancora da vedere, dato che le condizioni dell’attore continuano a migliorare e lui torna sotto i riflettori.

Perché dovreste iniziare Mayor of Kingstown, con uno straordinario Jeremy Renner