Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hawkeye – Jeremy Runner stuzzica i fan con una foto dal set dello show

Hawkeye – Jeremy Runner stuzzica i fan con una foto dal set dello show

Il personaggio di Hawkeye, interpretato dall’attore Jeremy Renner, ha fatto la sua prima apparizione in Thor di Kenneth Branagh nel 2011, ma non ha debuttato per bene fino al film The Avengers. Da lì, i Marvel Studios hanno gradualmente smascherato il personaggio attraverso progetti di ensemble poiché l’eroe non ha avuto il suo set di film, a differenza degli altri supereroi.
Nonostante ciò, la storia di Hawkeye sarà finalmente svelata tramite la serie televisiva di Disney+, ufficialmente confermata durante il panel Hall H dei Marvel Studios del 2019. Come confermato dal produttore di lunga data Trinh Tran, Hawkeye farà un tuffo nel passato di Clint Barton.

Renner sta promuovendo il progetto attraverso i propri social media. La foto postata dall’attore lo mostra con diverse ferite al volto; questa fa seguito a una serie di altri presunti aggiornamenti della produzione, incluso un video in cui sta facendo delle prove, potenzialmente per un nuovo costume.

Hawkeye

Dato lo stile dei capelli dell’attore, è possibile che il protagonista stia rivisitando il tempo del personaggio come Ronin. C’è stato molto clamore intorno a questa versione di Hawkeye, ma è vero che è diventata una delusione poiché non si è potuto dedicare più tempo ad affrontare la sua figura come Ronin.
I Marvel Studios possono rimediare a ciò saltando attraverso le linee temporali e rivelando come lo è diventato in primo luogo. Oltre a questo, l’MCU può anche rivelare di più sulla storia del personaggio poiché il film Black Widow con Scarlett Johansson confermerà finalmente quello che è successo a Barton e Natasha Romanoff a Budapest.

Mentre la produzione di Hawkeye sembra essere già in pieno svolgimento, i Marvel Studios sono rimasti miti su chi interpreterà Kate Bishop nello show. Il personaggio è confermato per essere coinvolto nel progetto, ma nonostante una sfilza di notizie sul casting nelle ultime settimane che includevano Tatiana Maslany come She-Hulk, Iman Vellani come Ms. Marvel e Oscar Isaac come Moon Knight, non c’è ancora alcun aggiornamento su Bishop.
Incrociamo le dita per ulteriori notizie nelle prossime settimane!

LEGGI ANCHE: WandaVision, Paul Bettany non ne può più del suo costume: «Preferirei stare nudo»