Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Jeremy Allen White ha incontrato la Marvel, ma la loro conversazione non è finita nel migliore dei modi. Netflix e Prime Video cancellano anche questa settimana alcuni contenuti dal proprio catalogo, mentre per quanto riguarda lo spin-off su Jon Snow di Game of Thrones sembra che l’attesa sarà piuttosto lunga.

JEREMY ALLEN WHITE HA INCONTRATO LA MARVEL, MA È ANDATA MALISSIMO

In un’intervista rilasciata per GQ, Jeremy Allen White ha spiegato che non è interessato a fare dei Cinecomic. A tal proposito, l’attore di The Bear e Shameless ha infatti raccontato: “Avevo un incontro per una specie di film della Marvel e avevo un certo atteggiamento. Penso di aver interpretato tutto nel modo sbagliato. Gli ho detto: ‘Ditemi perché dovrei fare il vostro film’. Loro hanno risposto: ‘V********o’. E io ho risposto: ‘Giusto.’ Sto solo guadagnando più tempo per poter fare quello che amo davvero fare. E questo è il mio modo di vedere queste cose

CREDE DI CHATTARE CON DACRE MONTGOMERY, QUINDI LASCIA SUO MARITO

È ciò che è accaduto a Kayla, una ragazza che per un anno intero ha creduto di chattare con Dacre Montgomery, attore di Stranger Things, finendo addirittura per lasciare suo marito. A proposito di quanto accaduto, ha raccontato: “L’amore ti fa fare cose folli, stupide e irrazionaliÈ stato tutto bellissimo e, prima che me ne rendessi conto, Dacre ha iniziato a chiedermi buoni regalo da 100 e 200 dollari, sempre più frequentemente fino ad arrivare ad un totale di 10mila dollari

CONTENUTI IN SCADENZA AMAZON PRIME VIDEO

Per quanto riguarda la piattaforma streaming di Prime Video, questa settimana saremo costretti a salutare: Licorice Pizza, The Purge, Irish Jam, Out of Season e Rex – Un cucciolo a palazzo.

CONTENUTI IN SCADENZA NETFLIX

Così come Prime Video, anche Netflix ha dei contenuti in scadenza per questa settimana. Dovremo dunque dire addio a: A Quiet Place, Il Legionario, Jerry Seinfeld: Comedian, Mollo tuto e apro un chiringuito, Trolls World Tour, The Town, After, Lommbock, Lo stagista inaspettato, Uno di famiglia, Il primo Natale, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Una piccola impresa meridionale.

BRIDGERTON, L’ATTRICE RUBY BARKER ACCUSA NETFLIX E SHONDALAND

L’attrice di Bridgerton Ruby Barker ha accusato Netflix e Shondaland di non averla aiutata in un periodo molto difficile. Queste le sue parole a tal proposito: “Una settimana dopo la fine delle riprese sono finita in ospedale, ma hanno insabbiato la cosa per non ostacolare l’uscita dello show. Quando sono uscita dall’ospedale, la serie stava per essere diffusa, i miei follower su Instagram stavano aumentando e avevo moltissimi impegni. La mia vita stava cambiando drasticamente, ma non è arrivato nessun tipo di sostegno

CHAPELWAITE NON AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE

È ormai ufficiale: il servizio streaming MGM+ ha rinunciato al nuovo ciclo di episodi di Chapelwaite, che era in sviluppo da febbraio 2022. Lo ha fatto sapere il co-creatore e produttore esecutivo della serie Jason Filardi, affermando: “Temo che la storia di Capitan Boone finisca su quella spiaggia di sabbia erosa dal Maine. Non ci sarà una seconda stagione. Grazie a tutti i fan di Chapelwaite”

GAME OF THRONES, DOVREMO ASPETTARE PER LO SPIN-OFF SU JON SNOW

Per adesso, il tanto atteso e altrettanto chiacchierato spin-off di Game of Thrones che avrà come protagonista Jon Snow è ancora un miraggio lontano. A tal proposito Bloys ha recentemente affermato che dopo House of the Dragon, ha dato il via libera a una seconda serie basata sui racconti di George R.R. Martin e intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, ma che gli altri potenziali spin-off non sono ancora effettivamente in programma. Ha infatti detto: “Non direi che sia qualcos’altro in quel mondo che sia vicino a ottenere il via libera o qualcosa del genere. Ma lavoriamo sempre su diverse sceneggiature e idee”

Jeremy Allen White è nato per incarnare il caos