Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Lawrence ha temuto di amare il suo gatto più di suo figlio

Jennifer Lawrence ha temuto di amare il suo gatto più di suo figlio

Jennifer Lawrence è a dir poco stravagante: pensiamo a tutte le sue papere sul tappeto rosso, a quella volta che è caduta durante la consegna dell’Oscar come migliore attrice o alle innumerevoli volte che ha detto qualcosa di sconveniente o si è lasciata scappare una parolaccia durante un’intervista.

Messo in chiaro questo, ci sono cose che francamente non ci si aspetta nemmeno da una diva così sopra le righe. Come questa.

In un’intervista sul numero di ottobre di Vogue, l’ attrice di Don’t Look Up ha ammesso che è “così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diverso per tutti”.

“Se dico: ‘È stato fantastico dall’inizio’, alcune persone penseranno: ‘Non è stato fantastico per me all’inizio’ e si sentiranno male. Fortunatamente conosco così tante ragazze che sono oneste, che dicevano, ‘ È spaventoso. Potresti non connetterti subito. Potresti non innamorarti subito.’ “

“Ricordo di essere andata da una delle mie migliori amiche a, tipo, nove mesi di gravidanza e di averle detto: ‘Tutti dicono che amerò il mio bambino più di quanto amo il mio gatto. Ma non è vero. Forse lo amerò tanto quanto amo il mio gatto?‘”

Jennifer Lawrence ha avuto il suo primo figlio Cy lo scorso aprile con il marito Cooke Maroney. La coppia si è conosciuta nel 2019 ed è convolata a nozze l’anno successivo. Ecco come racconta a Vogue i primi momenti in cui ha posato gli occhi su suo figlio: a quanto pare, non lo ama quanto il suo gatto, in fin dei conti.

“La mattina dopo il parto, mi sentivo come se tutta la mia vita fosse ricominciata. Ad esempio, ora è il primo giorno della mia vita. Appena l’ho guardato, mi sono sentita così innamorata. Mi sono innamorata di tutti i bambini ovunque. I neonati sono semplicemente fantastici. Sono piccoli sopravvissuti rosa, gonfi e fragili. Ora amo tutti i bambini. Ora se sento un bambino piangere in un ristorante e sono tipo, ‘Awwww, tesoro”.

Jennifer Lawrence voleva moltissimo diventare mamma, a differenza della sua omonima Aniston che ha sempre dichiarato di stare bene senza figli, ma per lei non è stato semplice. La star di Hunger Games ha detto di essere rimasta incinta poco più che ventenne. Aveva programmato di abortire, ma poi ha avuto un aborto spontaneo. Un paio di anni fa, durante le riprese di Don’t Look Up, è rimasta incinta di nuovo. Quella volta si sentiva pronta per avere un bambino ma ha avuto un altro aborto spontaneo.

Di conseguenza, ha dovuto sottoporsi a una procedura per rimuovere il tessuto dal suo utero. Ha dichiarato di aver provato molta pena a immaginare a quante donne stesse capitando quella situazione e quanti bambini fossero venuti al mondo dopo così tanta sofferenza.

Leggi anche: Jennifer Lawrence ferita sul set: stop alle riprese dell’attesissimo Don’t Look Up [FOTO]