Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston cerca l’amore (ma non su Tinder): queste le caratteristiche del suo uomo ideale

Jennifer Aniston cerca l’amore (ma non su Tinder): queste le caratteristiche del suo uomo ideale

Jennifer Aniston è una delle star di Hollywood più amate e ammirate. Diventata famosa grazie all’iconico ruolo di Rachel in Friends, la sitcom degli anni ’90 che è tornata qualche mese fa con una reunion che ha fatto impazzire il mondo intero, oggi è un’attrice affermata con un curriculum di tutto rispetto. Di recente il suo nome è stato sulla bocca di tutti, quando i giornali hanno diffuso un gossip davvero succulento: questa estate in molti giuravano che l’attrice di Friends stesse uscendo con il suo ex collega David Schwimmer. I fan hanno sperato fino all’ultimo che questa indiscrezione fosse vera, ma alla fine i due attori sono intervenuti per smentire tutto. Dopo due divorzi (il primo con il divo Brad Pitt e il secondo insieme al regista Justin Theroux) e diversi flirt Jennifer Aniston tre anni fa ha deciso di prendersi una pausa dall’amore e concentrarsi sulla sua carriera. In queste settimane stanno uscendo su Apple+ i nuovi episodi della seconda stagione di The Morning Show, la serie tv in cui l’attrice recita al fianco di Steve Carell e Reese Whiterspoon.

Ma sembra che ora Jennifer Aniston abbia deciso di dare un’altra chance a Cupido: l’attrice è alla ricerca dell’amore.

La star di Friends ha partecipato di recente al podcast Lunch with Bruce dove ha avuto la possibilità di parlare della sua vita sentimentale e di descrivere le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo dei suoi sogni. Prima di tutto l’attrice ha detto che negli ultimi tre anni si è goduta la compagnia di se stessa e ha deciso di tenersi ben lontana dagli appuntamenti e dagli uomini. L’attrice infatti si era resa conto di aver avuto sempre qualcuno al suo fianco, fin da quando aveva 20 anni e sentiva la necessità di stare un po’ da sola. Ora però, come ha confessato, vuole assolutamente rimettersi in pista: “Credo che sia giunta l’ora. Credo di sentirmi pronta a condividere la vita con un’altra persona. Ho davvero apprezzato essere la compagna di me stessa, senza far parte di alcuna coppia“.

Ma che tipo di uomo sta cercando Jennifer Aniston? L’attrice ha detto che deve avere uno spiccato senso dell’umorismo e amare l’attività fisica e il fitness, ma che dovrebbe essere anche un buon baciatore. Inoltre vorrebbe che fosse “sicuro di sé, ma non certo arrogante. E per favore, ti prego, che sia generoso e gentile con le persone“. Inoltre il perfetto compagno per lei deve colpirla già al primo appuntamento. Jennifer Aniston ha detto infatti nel podcast: “Un bel primo bacio per me è importante, così come la facilità con cui scorre la conversazione. Il bacio deve esserci già al primo appuntamento: è un ottimo indicatore su come andranno poi le cose“.

Finora non ha trovato nessun uomo che potesse interessarle, ma l’attrice ha affermato con decisione che non ricorrerà alle app di incontri per trovarlo. “Mi spiace, ma niente Tinder o Raya. Sono all’antica e preferisco avere un lieto fine con un uomo che mi chieda di uscire guardandomi negli occhi” ha concluso. Qualcuno si offre volontario?

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv