Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston e David Schwimmer, altre indiscrezioni: «Ecco quando hanno cominciato a sentirsi»

Jennifer Aniston e David Schwimmer, altre indiscrezioni: «Ecco quando hanno cominciato a sentirsi»

La possibile storia d’amore, nata con 27 anni di ritardo, tra Jennifer Aniston e David Schwimmer sta facendo impazzire tutto il mondo. Schiere di fan stanno letteralmente sognando all’idea che Ross e Rachel possano diventare una vera coppia, proprio come nel telefilm che li ha resi famosi. Durante Friends, i loro due personaggi sono passati alla storia per essere la coppia tira e molla per eccellenza, mentre nella vita reale i due non si sono mai incontrati in quel senso come nella serie tv. Eppure, avrebbero potuto: durante la reunion c’è stata la rivelazione di David Schwimmer sul fatto che l’uomo avesse una cotta per la collega e amica Jennifer già dai primissimi tempi di Friends, quando erano ancora due attori alle prime armi e non ancora travolti dalla meritatissima fama raggiunta dopo il successo della serie tv dei record. Una cotta che era ricambiata da Jennifer Aniston, ma i due non si sono mai riusciti a ‘trovare’, per varie ragioni.

I due attori, infatti, durante questi flirt si ritrovavano spesso a essere fidanzati, e siccome nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di fare il primo passo, la loro possibile relazione da giovani non è mai andata in porto. Le cose potrebbero però cambiare ora, e a oltre 50 anni David e Jennifer potrebbero finalmente coronare quel sogno nel cassetto che entrambi hanno covato per cosi tanti anni.

A tal proposito, rispetto al quando i due avrebbero cominciato a sentirsi, questo è quel che ha riportato la rivista Closer:

“Dopo la reunion è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese”

Successivamente, sempre stando ai rumors, i due avrebbero cominciato a vedersi nella casa di Los Angeles di Jennifer Aniston. I rappresentanti di David Schwimmer hanno smentito, ma i due attori non si sono ancora pronunciati: non stiamo più nella pelle dalla voglia di scoprire la verità su questa storia.

Tag: