Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston smentisce le voci sulla presunta adozione di un bambino

Jennifer Aniston smentisce le voci sulla presunta adozione di un bambino

Jennifer Aniston è da sempre una donna forte e libera nelle sue convinzioni e nel suo stile di vita: per questo suonava piuttosto strano, rispetto a ciò che aveva sempre dichiarato, che fosse in procinto di adottare un bambino. Presso vari tabloid era cominciata a circolare la notizia che la star di Friends, proprio all’indomani dell’attesissima reunion (qui potete leggere della gaffe social di Matthew Perry), che ha terminato le riprese da pochissimo, avesse fato l’annuncio di essere in attesa di un bambino da adottare. Jennifer Aniston di recente si è dichiarata disponibile a testimoniare in favore dell’ex marito Brad Pitt contro Angelina Jolie, che lo ha portato in tribunale con l’accusa di maltrattamenti: trovate la vicenda e le dichiarazioni dell’attrice qui.

Negli scorsi giorni era circolata la notizia che Jennifer Aniston avesse confidato ai suoi colleghi di Friends, proprio in occasione della reunion, di aver deciso di adottare una bambina: anche alcuni tabloid italiani erano caduti in questa bufala. In realtà, un portavoce della star ha smentito la notizia: non c’è assolutamente alcun fondamento nella diceria che vedrebbe Jennifer Aniston girare per orfanotrofi alla ricerca di bambini da adottare, come era stato scritto in numerosi siti.

Ecco cosa aveva riportato il tabloid Closer in merito alla presunta adozione di Jennifer Aniston:

“Jen ha ritenuto che la riunione fosse il momento perfetto per fare l’annuncio del suo bambino all’intera banda. Mentre le ragazze lo sapevano già – visto che si vedono regolarmente – pensava che sarebbe stato speciale dirlo ai ragazzi quando erano tutti insieme, dato che li vede raramente in questi giorni a causa delle loro vite frenetiche e degli impegni di lavoro. Trascorrendo quasi ogni ora insieme per un decennio, hanno vissuto ogni dettaglio della vita dell’altro e si sono sostenuti a vicenda in tutti i loro momenti difficili, comprese le lotte per la fertilità di Courteney e il doloroso divorzio di Jen da Brad Pitt. Sapere quanto l’hanno sempre desiderato per Jen conoscendo la sua storia, ha reso ancora più toccante per lei raccontare loro queste novità in modo che potessero condividere e celebrare il capitolo fondamentale della sua vita. Erano tutti felicissimi quando lei gliel’ha detto – le hanno dato i loro consigli da genitori, cosa che ha detto che avrebbe accettato con gioia una volta che si fosse sistemata”.

Il tabloid citava anche una fonte vicina all’attrice, che avrebbe detto:

“Jen è entusiasta di portare finalmente sua figlia a casa e non vede l’ora di festeggiare con sei delle persone che ama di più al mondo. Questo è un nuovo capitolo così importante nella sua vita e vederlo accadere in un momento così toccante dal punto di vista della carriera, riportandola allo show che le ha cambiato la vita, fa sembrare tutto come doveva essere”.

Si discute di presunte adozioni di bambini da parte di Jennifer Aniston almeno dal 2011, prima che sposasse il suo secondo marito Justin Theroux: nel 2018, dopo il secondo divorzio, erano continuate le voci che la volevano in procinto di diventare una mamma single. La stampa proprio non ce la fa ad accettare il fatto che l’attrice, come moltissime altre donne, non abbia alcun desiderio di maternità.

A chiarire la situazione ci ha pensato TMZ, che ha contattato Jennifer Aniston, che ha confermato ciò che ha sempre detto in passato: niente bambini. La star di Friends non è Sandra Bullock, sua grandissima amica, che da single è diventata madre adottiva di due bambini. Né è Charlize Theron, anche lei single e con due figli adottati. Né tantomeno è Angelina Jolie, che con Brad Pitt ha adottato ben 4 bambini.

Attribuirle un desiderio di maternità inesistente significa non accettarla per la donna che è: la splendida donna single e senza figli Jennifer Aniston.