Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston saluta la crew di The Morning Show con un bellissimo post su Instagram

Jennifer Aniston saluta la crew di The Morning Show con un bellissimo post su Instagram

La seconda stagione di The Morning Show si è conclusa e, in onore della serie televisiva, l’attrice protagonista Jennifer Aniston ha deciso di farsi sentire sul suo account Instagram.
Questi nuovi episodi della serie prodotta e distribuita dalla piattaforma Apple TV+ si svolge nel recente passato e copre l’inizio della pandemia di COVID-19 in tutto il mondo, portando avanti parallelamente la trama principale che abbiamo imparato a conoscere con la stagione di debutto.
Se la prima puntata dello show ha raccolto recensioni generalmente tiepide, la seconda stagione di The Morning Show (qui potete trovare 7 curiosità interessanti sulla serie televisiva) ha avuto un’accoglienza più interessante. I critici e il pubblico si sono meravigliati delle grandi oscillazioni narrative che la serie ha preso, in particolare nella sua insistenza sull’empatia con Kessler, che è stato licenziato dal suo lavoro a causa di una violenza sessuale. Lo show ha, allo stesso modo, abbracciato il ruolo di una soap opera ad alto budget con un elenco di attori di grande talento. Alcune delle nuove star hanno incluso Hasan Minhaj, Holland Taylor, Patrick Fabian, Will Arnett, Greta Lee e Kathy Najimy.

L’attrice Jennifer Aniston ha pubblicato un post su Instagram in cui saluta i colleghi di The Morning Show

Con tutti e 10 gli episodi della seconda stagione di The Morning Show disponibili per lo streaming su AppleTV+, Jennifer Aniston ha festeggiato la fine delle riprese. L’attrice, che interpreta Alex Levy nel drama, ha postato su Instagram e ha condiviso foto emozionanti dal dietro le quinte. Nella didascalia delle foto, dove si vede la Aniston abbracciare i suoi compagni di cast, la star scrive di essere orgogliosa delle sue “straordinarie” co-star e della troupe di produzione.


Qui sotto il post dell’attrice:

Addio per ora alla mia famiglia di @themorningshow. Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo strisciato fino al traguardo… e non potrei essere più orgogliosa di ognuno di questi straordinari attori, una troupe che puoi solo sognare e registi che mi hanno tenuto per mano in un viaggio di emozioni piuttosto folle 😵‍💫😩🤗🤕 🤣🤬🤩… per non dire altro. Grazie ragazzi per aver fatto parte della corsa. Abbiamo finito, baby! 👋🏼❤️”

La seconda stagione di The Morning Show ha visto Alex lottare con il contraccolpo di quello che è successo a Mitch, il suo ex co-conduttore e amico. Il dramma chiarisce che, a un certo livello, Alex ha sempre saputo del comportamento predatorio dell’uomo.
I nuovi episodi hanno tenuto la storia di Alex in qualche modo separata da Cory Ellison (Billy Crudup) e persino da Bradley Jackson (Reese Witherspoon), ma entrambi i personaggi sono stati impegnati con i loro archi narrativi della stagione.

Nel caso di Cory, si è visto preoccupato di cercare di correggere il relitto che Mitch e i precedenti dirigenti della rete si sono lasciati alle spalle. Per quanto riguarda Bradley, ha avuto un nuovo interesse amoroso per Laura Peterson (Julianna Margulies), e la loro storia d’amore ha in gran parte deliziato i fan. Tutto ciò suggerisce che qualunque cosa The Morning Show abbia pianificato, se dovesse venire rinnovata per la terza stagione, il dramma dalle tinte un po’ soap, dovrebbe essere in grado di intrattenere il pubblico, fintanto che gli autori continuano a portare attori di talento per rivestire personaggi interessanti nello show.

LEGGI ANCHE – The Morning Show: metanarrazione del mondo della televisione