Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Jennifer Aniston ha detto la sua sul lavoro degli influencer, sostenendo che “diventano famosi per non fare nulla” e Ms. Marvel non sta funzionando per niente. Ma non è tutto per questa settimana: Matthew Fox ha finalmente rivelato i motivi che lo portarono a lasciare le serie tv.
MS. MARVEL, ASCOLTI PIÙ BASSI DI TUTTO IL MCU
Secondo gli ultimi report, Ms. Marvel non ha ottenuto il successo sperato. Secondo alcune statistiche, infatti, a cinque giorni dal debutto la serie ha totalizzato un pubblico composto “soltanto” da 775.000 abitazioni negli Stati Uniti, molto meno di quanto ci si aspettava.
JENNIFER ANISTON CONTRO GLI INFLUENCER: “DIVENTANO FAMOSI PER NON FARE NULLA”
Nel corso di un’intervista con Sebastian Stan e Jennifer Aniston, quest’ultima ha voluto dire la sua sugli influencer, senza trattenere la propria opinione molto dura e decisa:
“Proprio nel momento in cui Internet ha davvero plasmato una nuova cultura sulle persone che diventano famose. Questa cosa delle persone che diventano famose praticamente per non fare nulla. Voglio dire, Paris Hilton, Monica Lewinsky, tutti quelli. Mi sento così fortunata ad aver avuto un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi. Oggi ci sono così tanti servizi di streaming, diventi famoso su TikTok, diventi famoso su YouTube o su Instagram. È quasi, come se, tutto questo stesse sminuendo il lavoro dell’attore“
Per ulteriori informazioni sulle dichiarazioni di Jennifer Aniston, questa è la notizia completa.
TRAGEDIA SUL SET DELLA SERIE THE CHOSEN ONE: GLI ATTORI CRUZ E AGUILAN MORTI IN UN INCIDENTE
Una vera e propria tragedia quella avvenuta sul set della serie Netflix The Chosen One, dove gli attori Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar , meglio conosciuto con il nome d’arte Paco Mufote, hanno perso la vita in un incidente d’auto.
Secondo le fonti, i due si trovavano a bordo di un furgone insieme ad altri membri del cast quando l’autista ha perso il controllo del mezzo. Per ulteriori informazioni sull’incidente, questa è la notizia completa.
LOST – MATTHEW FOX HA FINALMENTE RIVELATO PERCHÈ LASCIÒ LE SERIE TV
Matthew Fox ha rivelato, durante un’intervista, cosa lo ha spinto a lasciare le serie televisive per alcuni anni. Stando a quanto dichiarato dall’attore, ciò che voleva era concentrarsi sul suo ruolo di papà e esplorare altre attività creative, come la musica. Queste le sue parole a tal proposito:
“Avevo in mente una lista di cose da fare che volevo realizzare nel mondo degli affari, e dopo aver fatto Bone Tomahawk nel 2014 quella aveva in qualche modo completato la lista dei desideri. Volevo fare un western. È un Western molto strano, ma è un western, quindi questo ha – più o meno – completato la lista dei desideri. In quel momento della mia vita, i miei figli avevano un’età in cui sentivo di aver bisogno di impegnarmi nuovamente. Da tempo ero concentrato sul lavoro e [mia moglie] Margherita aveva gestito la famiglia in modo così bello, ma mi sentivo come se fosse ora di rimanere a casa, e sentivo come se stessi andando in pensione dall’attività e lavorando su altri elementi creativi che sono davvero personali per me: musica e scrittura. Sono arrivato al punto in cui ho pensato che forse la lista dei desideri includesse la produzione esecutiva. Non l’avevo mai fatto prima. L’opportunità di essere coinvolto in Last Light è arrivata e quindi ho voluto provarci. E sembrava il momento giusto”.
Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.
STRANGER THINGS 4, JOSEPH QUINN: “IL FINALE SARÀ UNA CARNEFICINA”
Joseph Quinn, che in Stranger Things 4 ha prestato il volto al personaggio di Eddie Munson, ha commentato brevemente il finale di stagione, lasciandoci (se possibile) ancora più curiosi:
“La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio, e se dovessi spoilerare qualcosa… Però posso dirvi che ci sarà una scena con un la chitarra, e che dimensioni e portata [della storia] sono davvero incredibili. Tutti i semi che sono piantati adesso mostreranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura praticamente due ore e mezza, no? Si chiude con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film“
NETFLIX, CAMBIO DI PROGRAMMA: ARRIVA LA PUBBLICITÀ
La domanda è nell’aria già da mesi, e sembra che finalmente sia arrivata una risposta definitiva. Ted Sarandos ha infatti confermato che sì, la pubblicità su Netflix arriverà. Ma non si sa ancora quando.
“Stiamo aggiungendo un livello pubblicitario, non stiamo aggiungendo annunci a Netflix per come lo conoscete oggi. Stiamo aggiungendo un livello pubblicitario per le persone che dicono “Ehi, voglio un prezzo più basso e sono disposto a visualizzare gli annunci pubblicitari” .
Per ulteriori informazioni, questa è la notizie completa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






