Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Brad Pitt ha fatto un romantico regalo a Jennifer Aniston da 79 milioni di dollari

Brad Pitt ha fatto un romantico regalo a Jennifer Aniston da 79 milioni di dollari

Jennifer Aniston ha ricevuto un regalo molto speciale dall’ex marito Brad Pitt.

L’attrice statunitense è tornata a interpretare la giornalista tv Alex Levy nella terza stagione di The Morning Show. I nuovi episodi della serie tv di Apple TV+, creata da Jay Carson, stanno ottenendo grandi consensi dalla critica e mostrando ancora una volta il talento dell’ex star di Friends. Jennifer Aniston nel corso degli anni è riuscita a diventare una vera stella di Hollywood, facendo capire al pubblico che c’era molto di più oltre all’iconico personaggio di Rachel Green. Il motivo per cui tutti i tabloid stanno parlando di lei in questi giorni però non ha nulla a che fare con il suo lavoro, ma riguarda la sua vita amorosa e in particolar modo il suo ex marito più noto. Chi non ricorda la sua travolgente storia d’amore con Brad Pitt? La favola, che ha vissuto insieme al divo hollywoodiano, ha fatto sognare i fan di tutto il mondo nei primi anni 2000 fino al loro discusso divorzio.

Ora i tabloid sono convinti che tra Brad Pitt e Jennifer Aniston da qualche anno ci sia stato un ritorno di fiamma. Ad accendere i rumor è stata la decisione dell’attore di fare alla sua ex un regalo dal forte valore sentimentale.

A riportare questo scoop venuto a galla di recente, che sta facendo sognare i fan di tutto il mondo, è stato il celebre quotidiano britannico Mirror. Il tabloid ha riferito che quattro anni fa l’uomo ha deciso di donare all’attrice una sontuosa villa a Beverly Hills del valore di 79 milioni di dollari. Non si trattava di una casa qualsiasi: era la dimora che le due star avevano comprato nel 1999 perché divenisse il loro nido d’amore e in cui avevano vissuto tanti bei momenti. Quando i due divi hanno divorziato, la villa è stata messa in vendita e i ricavi sono stati divisi tra i due ex coniugi. Jennifer Aniston però si è sempre pentita di aver dato via quella magnifica casa, che aveva sempre considerato una vera dimora da sogno.

Allora Brad Pitt in occasione del 50esimo compleanno dell’attrice ha deciso di esaudire il desiderio della sua ex moglie con cui è in ottimi rapporti, spendendo 79 milioni di dollari per ricomprarle quella splendida casa. I ben informati hanno riferito che il gesto sia stato molto apprezzato da Jennifer Aniston, che sarebbe rimasta commossa dalla premura di Brad Pitt. Molti pensano che in questo modo l’attore abbia voluto chiedere scusa all’attrice, per averle spezzato il cuore in passato. C’è stato anche chi ha visto in questo gesto romantico una prova del fatto che tra Jennifer Aniston e Brad Pitt fosse scoccata nuovamente la scintilla. I due divi hanno sempre detto di essere legati da una sincera amicizia e che tra loro non c’è altro. Ma un amico avrebbe mai fatto un regalo del genere? Ad averli amici così! Voi cosa ne pensate?

Jennifer Aniston: 5 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato