Home » Friends » Tutti gli episodi di Friends da guardare quando vuoi ridere

Tutti gli episodi di Friends da guardare quando vuoi ridere

Friends

Avete voglia di ridere? Con Friends andate sul sicuro! Per rivivere tutti i momenti esilaranti della Serie Tv che ha fatto storia dovremmo riguardarla per intero. Ma con questo articolo proviamo a selezionare almeno un episodio per ogni stagione. É stata dura, durissima sceglierne solo dieci!

1) A lume di candela – 1×07

Friends

Uno degli episodi più divertenti della prima stagione è quello che vede Chandler rinchiuso nel vestibolo di una banca insieme a Jill Goodacre, modella di Victoria’s Secret. Memorabile il pensiero che risuona nella testa di Chandler quando lei le porge il cellulare chiedendogli se vuole chiamare qualcuno:

“Certo! Circa 300 ragazzi con cui sono andato a scuola”

Alla fine telefonerà ai suoi amici per vantarsi del piacevole imprevisto ma, per non farsi sentire da Jill, parlerà tenendo le labbra serrate. Nessuno lo capirà. Fino a quando Joey prenderà in mano la cornetta. Se vi ricordate questo momento so che state ridendo! La scena si conclude con Chandler che, una volta riaperta la porta e salutata la modella, si rivolge alla telecamera della banca:

“Salve, il mio numero di conto è 7143457. Non so quanto siete riusciti a riprendere, ma mi piacerebbe davvero avere una copia della cassetta!”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10