Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ashton Kutcher aveva chiesto di uscire a Jennifer Aniston per vincere una scommessa adolescenziale

Ashton Kutcher aveva chiesto di uscire a Jennifer Aniston per vincere una scommessa adolescenziale

Jennifer Aniston negli anni ’90, quando esplose il successo di Friends, era una delle attrici più amate e ammirate del piccolo schermo. Grazie all’indimenticabile personaggio di Rachel Green, era considerata “la fidanzatina d’America” e molti attori hanno confessato che in quel periodo avevano perso la testa per lei. Nella reunion del cast della sitcom Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno confessato che quando giravano la serie tv avevano una cotta l’uno per l’altro ma che, visto che erano entrambi impegnati, tra loro non c’è mai stato nulla. Anche per il piccolo Cole Sprouse fu un inferno lavorare al fianco dell’attrice perché era perdutamente innamorato di lei. Jennifer Aniston, dopo essere stata sposata due volte, ha voluto godersi due anni da single. Ora ha deciso di dare un’altra chance a Cupido ed è di nuovo alla ricerca dell’amore (ma non su Tinder). Ma sapete che, se le cose fossero andate diversamente, l’attrice avrebbe potuto avere al suo fianco Ashton Kutcher?

Abbiamo ritrovato una vecchia intervista del 2011 in cui l’attore ha rivelato di aver chiesto a Jennifer Aniston di uscire, ma di aver ricevuto un due di picche.

Ashton Kutcher in una chiacchierata con i giornalisti di Contactmusic ha svelato un aneddoto davvero esilarante che riguarda il suo rapporto con la famosa attrice. Ha ricordato che quando aveva solo 17 anni, come tutti, era ossessionato dall’attrice di Friends al punto che aveva scelto di usare una foto di Jennifer Aniston come salvaschermo del suo pc. Dato che un suo amico lo prendeva sempre in giro per quella sua cotta adolescenziale, aveva scommesso con lui che un giorno sarebbe riuscito a ottenere un appuntamento con la sua beniamina. Ha raccontato:

“Quindi faccio una scommessa con il mio amico. Probabilmente ho 17 anni. Scommetto 1.000 dollari che un giorno uscirò con Jennifer Aniston“.

Tre o quattro anni dopo è riuscito a incontrare l’attrice di cui era stato follemente innamorato, ma sfortunatamente era già sposata con Brad Pitt. Questo tuttavia non lo ha scoraggiato dal tentare di realizzare il suo sogno di uscire con Jennifer Aniston e vincere la scommessa. Ha raccontato di aver spiegato tutta la situazione al divo di Hollywood e di essere riuscito a ottenere da Brad Pitt il permesso di uscire con sua moglie. Peccato però che le cose non siano andate come sperava e che l’attrice abbia declinato la sua offerta. Ecco cosa è accaduto:

Quattro o cinque anni dopo ho incontrato Jennifer Aniston, che all’epoca era sposata con Brad Pitt. E così sono andato da Brad Pitt e gli ho chiesto il permesso di chiedere a sua moglie di uscire con me. Ho detto, ‘Ascolta, ho fatto una scommessa con il mio amico, sei un bravo ragazzo, permetterai tutto questo, giusto?’ E lui mi ha guardato, ha detto, ‘Fai pure.’ E io sono tipo, ‘Sei il ragazzo più figo che abbia mai incontrato in vita mia!’ Così gliel’ho chiesto e lei mi ha rifiutato. Ma ora siamo amici.

Nel 2011 quando Ashton Kutcher aveva rilasciato l’intervista in questione, aveva detto di non essersi ancora arreso e che sperava ancora di riuscire a vincere la sua scommessa, sfruttando la sua amicizia con Jennifer Aniston. Dato che nel frattempo ha sposato Mila Kunis e ha creato con lei una dolce e affiatata famiglia, credo che nel frattempo abbia rinunciato al suo progetto.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv