Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il commovente post d’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry: «Parlo con te ogni giorno»

Il commovente post d’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry: «Parlo con te ogni giorno»

La morte di Matthew Perry ha sconvolto tutti. L’attore è entrato nel cuore di tutte le persone che sono entrate in contatto con lui durante la sua travagliata esistenza, primi tra tutti ovviamente i suoi colleghi e amici di Friends. Un rapporto speciale e duraturo, quello venutosi a creare tra i 6 protagonisti dell’amatissima serie comedy, con le commoventi immagini del funerale di Perry a testimoniare il legame indissolubile formatosi tra i 6 ragazzi. Dopo la tragica notizia della morte di Matthew, i suoi ex colleghi sono rimasti in un rispettoso e amorevole silenzio per queste prime settimane, salvo un comunicato congiunto rilasciato da tutti insieme. Adesso, però, i membri del cast più amato nella storia televisiva hanno voluto personalmente tributare un’ultima volta Matthew, dedicandogli parole dolci che hanno richiamato anche alcuni aneddoti vissuti assieme a Matthew durante la loro vita. Il primo è stato Matt LeBlanc, che lo ha chiamato ‘fratello’, poi è stato il turno di Courteney Cox che ha raccontato un retroscena vissuto con Perry sul set, quindi è stato il turno di David Schwimmer che ha ricordato l’amico con un post da brividi

Non poteva mancare Jennifer Aniston, che con Matthew Perry ha sempre avuto un rapporto speciale. Ecco le parole con cui l’attrice ha salutato l’amico:

“”Oh ragazzi, questa è stata una ferita profonda… Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di provare davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi sei. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso. Matty sapeva che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la ‘risata’ avrebbe pensato di essere morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ragazzi, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane mi sono riletta i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Parlo con te ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire ‘potresti essere più pazza?’. Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata…”.

Il messaggio che Matthew ha inviato dal nulla a Jennifer a cui l’attrice fa riferimento nel suo post d’addio all’amico è stato postato dalla stessa Aniston sul suo profilo Instagram:

Commovente, nel senso più pieno e autentico della parola. Ci mancherai Matthew.



Matthew Perry, la biografia: un grande, terribile, amico