Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non potrete credere a quanti followers ha guadagnato Jenna Ortega dopo l’uscita di Wednesday

Non potrete credere a quanti followers ha guadagnato Jenna Ortega dopo l’uscita di Wednesday

Jenna Ortega, grazie a Wednesday, la nuova serie targata Netflix, sta ottenendo un enorme successo in queste settimane. Non esiste social network sul quale non ci siano centinaia di post dedicati alla sua Mercoledì Addams. E come potrebbe essere altrimenti, dal momento che Wednesday sta ottenendo dei numeri da capogiro? Durante la prima settimana dal rilascio è stata guardata, infatti, per 341,23 milioni di ore. In questo modo è riuscita a battere anche Stranger Things ed è diventata uno dei migliori debutti su Netflix. Grazie alla nuova serie tv di Tim Burton in tanti stanno scoprendo il talento di Jenna Ortega. L’attrice, a onor del vero, aveva già dimostrato da tempo il suo grande talento. Dopo aver esordito in una serie di Disney Channel, ha poi recitato in Jane the Virgin e nella seconda stagione di You. Ora grazie a Wednesday però ha ricevuto la sua meritata consacrazione.

A dimostrare l’enorme successo di Wednesday e di Jenna Ortega è arrivato però un altro dato molto interessante.

È stato notato che i followers dell’account Instagram della giovane attrice sono cresciuti in maniera esponenziale dall’arrivo di Wednesday su Netflix. Nel 23 novembre 2022, il giorno in cui è arrivata la serie tv sulla piattaforma di streaming, il suo account aveva appena 9 milioni e 395 mila seguaci, ma a un certo punto il numero ha cominciato a salire sempre di più. Man mano che il pubblico si innamorava della sua Mercoledì Addams, andava sui social e seguiva l’attrice. Dopo una settimana, il 30 novembre, aveva già più di 15 milioni di followers, mentre adesso il suo account è seguito da più di 22 milioni di persone. Grazie a Mercoledì Addams il suo account è stato seguito da più di 12 milioni di followers in appena 10 giorni: un risultato a dir poco strabiliante.

Con il senno di poi dobbiamo ammettere che Christina Ricci, l’iconica Mercoledì Addams che abbiamo amato negli indimenticabili film degli anni ’90, ci aveva visto lungo. L’attrice ha recitato il ruolo di Mrs. Marilyn Thornhill in Wednesday e ha avuto modo di vedere in anteprima l’interpretazione di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams. La donna già in occasione della premiere della serie tv Netflix aveva preannunciato il grande successo che avrebbe ottenuto Jenna Ortega. Aveva detto infatti:

L’intero cast è fantastico. Jenna è così incredibile nello showPenso che la gente impazzirà quando la vedrà per quanto è brava.”

Wednesday sta raggiungendo grandi traguardi e quindi possiamo immaginare che la serie tv tornerà con una nuova stagione. Anche se la piattaforma di streaming non ha ancora confermato nè smentito un eventuale rinnovo, siamo sicuri che non si lasceranno scappare questa gallina dalle uova d’oro.