Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeffrey Dean Morgan da giovane somiglia a Damiano dei Maneskin, parola di Hilarie Burton (FOTO)

Jeffrey Dean Morgan da giovane somiglia a Damiano dei Maneskin, parola di Hilarie Burton (FOTO)

Jeffrey Dean Morgan è sicuramente un nome molto noto agli amanti del mondo delle serie tv. Che siate fan di The Walking Dead, di Grey’s Anatomy o di Supernatural, potete essere più che sicuri di aver visto l’attore nel vostro show preferito. In diverse occasioni è stato in grado di regalarci delle citazioni memorabili, magari più con alcuni personaggi rispetto ad altri, e presto, molto presto, lo vedremo sbarcare anche su Amazon Prime Video, visto che è stata confermata la sua presenza nella prossima stagione di The Boys. In altre circostanze, invece, l’attore ci ha tenuto a dire la sua circa alcuni fan particolarmente eccessivi, come è stato per l’appunto nel caso di The Walking Dead, i cui fan più sfegatati sono stati definiti “tossici” proprio dallo stesso Jeffrey Dean Morgan. Ogni tanto ci è capitato anche di soffermarci sulla sua vita privata, e va ricordato che dal 2010 sta insieme all’attrice Hilarie Burton, che i più attenti riconosceranno come la famosissima Peyton Sawyer di One Tre Hill. I due si sono sposati poi nel 2019, e ad oggi hanno due bambini. La curiosità di oggi coinvolge quindi il noto interprete di Negan e una delle band italiane più famose a livello mondiale: i Maneskin.

Proprio secondo Hilarie Burton, infatti, Jeffrey Dean Morgan, quando era giovane, sarebbe stato molto, molto simile, a Damiano David, quantomeno esteticamente.

È inutile dire che ormai i Maneskin, band che per l’appunto sappiamo essere capitanata da Damiano David, ha raggiunto un successo mondiale dopo la vittoria del Festival di Sanremo prima e dell’Eurovision poi. I ragazzi romani hanno raggiunto la popolarità nel nostro Paese dopo il secondo posto a X Factor nel 2017, e dopo i successi raggiunti poi in competizioni internazionali sono stati apprezzati non soltanto dal pubblico estero, ma anche da tantissimi vip dello star system. Non dimentichiamoci infatti che, durante il loro concerto al Circo Massimo a Roma, erano presenti sia Angelina Jolie che Russell Crowe, e a questi nomi si potrebbe aggiungere anche quello di Hilarie Burton. Effettivamente l’attrice non è stata a un loro concerto, ma di recente ha confermato la sua passione per i Maneskin paragonando suo marito Jeffrey Dean Morgan a Damiano David.

In un suo post su Instagram, l’attrice scrive: “Sono abbastanza sicura di aver capito perché amo così tanto i Maneskin. Li ho visti vincere l’Eurovision un paio di anni fa e ho fatto tifare per loro tutti i miei familiari. Io e Gus (suo figlio, n.d.r.) cantiamo le loro canzoni in macchina. La loro cover di “If I Can Dream” nella colonna sonora di Elvis? Da morire. A quanto pare, ho un look in particolare che mi attira e questo è quanto! Damiano ha bisogno di qualcuno che interpreti uno zio/papà/cugino/quello che non c’è più da tempo? Jeffrey Dean Morgan è il membro mancante della tua band“.

L’attrice ha poi voluto mostrare anche alcune foto del marito da giovane, nel quale si noterebbe appunto questa somiglianza tra Jeffrey Dean Morgan e Damiano dei Maneskin. C’è da dire che quest’ultimo per il momento non ha ancora rilasciato alcun commento a riguardo, ma sarebbe interessante sapere anche da parte sua cosa ne pensa di questo confronto così sorprendente.