Vai al contenuto
Home » News

Il commovente gesto di Jason Momoa per Danny, un giovane fan di Aquaman

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Jason Momoa (colpevole dell’episodio della tazza di Starbucks nell’ultima stagione di Game of Thrones) ha dimostrato di essere un supereroe anche nella vita reale e non solo nel DC Universe per cui ha interpretato il personaggio di Aquaman.
L’attore Jason Momoa ha dato il via alla sua carriera con ruoli in diversi programmi televisivi come Baywatch (ricordate come finisce la serie?) e Stargate: Atlantis, prima di indossare gli abiti di Khal Drogo in Game of Thrones.
Il film Aquaman è stato un successo al botteghino e ha ottenuto recensioni generalmente positive da fan e critici. Nonostante ciò, mancano ancora due anni al sequel, con l’uscita prevista per dicembre 2022.
James Wan tornerà come regista e Momoa tornerà sicuramente come protagonista.

jason momoa

Nel frattempo, l’attore non ha lasciato che il suo lato benevolo andasse sprecato. Di recente Jason Momoa ha condiviso alcune foto di un giovane fan, Danny Sheehan, definendolo un “ragazzo fantastico”.
Sheehan ha il pineoblastoma, una rara forma di cancro al cervello.
Per provare a risollevare il morale del giovane, Momoa ha fatto in modo che Sheehan ricevesse diversi pezzi di merchandising di Aquaman, incluso il tridente originale. L’ultima immagine pubblicata dall’attore è accompagnata da queste parole:

Non vedo l’ora di cavalcare dei delfini con te Danny! Con affetto, zio Aquaman

Momoa aveva già postato su Sheehan a novembre, condividendo una conversazione FaceTime che i due hanno avuto. All’epoca, l’attore disse che avrebbe provato a far ottenere a Sheehan il suo tridente, e ora è chiaro che il desiderio si è avverato.

Mentre i fan continuano ad aspettare l’arrivo di Aquaman 2, riceveranno molte nuove esibizioni dell’attore. Oltre a Dune di Denis Villeneuve, Momoa sarà visto in Justice League di Zack Snyder quando sarà presentato su HBO Max il prossimo anno. Poiché sarà completamente diverso dal precedente, il pubblico vedrà essenzialmente un arco nuovo di zecca per Aquaman. Per i fan che non hanno visto Momoa nei panni di Aquaman, questo è un vero conforto: dovranno infatti solo aspettare qualche mese per vederlo di nuovo in azione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Jason Momoa ha svelato il suo inconfessabile “segreto fisico”