Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati a vivere insieme: «Hanno deciso di non gettare la spugna»

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati a vivere insieme: «Hanno deciso di non gettare la spugna»

Jason Momoa, il rozzo Khal Drogo in Game of Thrones e l’inizialmente controverso (ma successivamente amatissimo dal pubblico) Aquaman sarebbe tornato insieme all’amore della sua vita, Lisa Bonet. In questo articolo vi avevamo spiegato i motivi della loro separazione, che era stata recentemente annunciata e aveva gettato nello sconforto i fan di una delle coppie più inossidabili del jet set. Jason Momoa, nonostante l’aspetto minaccioso, è un vero coccolone: ha sempre riempito la moglie di attenzioni (ricorderete come si privò della giacca ai Golden Globe, rimanendo in canottiera, per metterla sulle sue spalle) ed è stato molto protettivo anche con la sua partner sul set di Game of Thrones, come la stessa Emilia Clarke ricorda.

Lo scorso 12 gennaio la coppia aveva annunciato sui social la separazione, con questo post:

“Abbiamo tutti sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione. Stiamo andando per strade separate. Lo condividiamo non perché pensiamo che valga la pena pubblicarlo, ma in modo che, mentre continuiamo a vivere le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. Ci liberiamo a vicenda per diventare chi stiamo imparando a essere”.

A sei settimane dal post che aveva sconvolto le fan di Jason Momoa, la coppia fa marcia indietro: una fonte avrebbe rivelato a HollywoodLife che i due sarebbero tornati a vivere insieme. Ecco la confidenza fatta al tabloid:

“Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito così tanto l’uno nell’altro. I due figli adolescenti della coppia, Lola , 14 anni, e Nakoa-Wolf , 13 anni, sono ovviamente elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano dato un’altra possibilità al loro matrimonio. Tutti sperano davvero che riescano davvero a farlo funzionare questa volta”.

La storia d’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è davvero un emblema di romanticismo. Sebbene siano sposati solo dal 2017, la loro conoscenza e il loro amore ha radici molto antiche. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 e Jason Momoa ha in diverse occasioni dichiarato di essere innamorato di Lisa da quando aveva solo otto anni.

Lisa Bonet avrebbe conquistato il cuore di Jason Momoa interpretando il ruolo di Denise Huxtable nella sitcom degli anni ’80 The Cosby Show.

La fonte vicina alla coppia assicura che per Jason Momoa

“Lisa è, ed è sempre stata, l’unica donna che abbia mai amato”.

Leggi anche: Emilia Clarke e Jason Momoa di nuovo insieme!