Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke e Jason Momoa di nuovo insieme!

Emilia Clarke e Jason Momoa di nuovo insieme!

Game of Thrones è stata e probabilmente rimarrà per sempre la serie tv medieval fantasy pilastro dell’ultimo decennio. Sebbene gli accaniti lettori della saga de Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco siano ancora in attesa del sesto volume di George R. R. Martin (che di recente si è anche concesso una vacanza), ci si può sempre consolare e ingannare l’attesa rivedendo vecchi episodi. Certo, le ultime due stagioni dovevano essere gestite in una maniera molto, molto diversa, ma ci sono anche alcune cose, specie del finale, che ci sono piaciute (potete trovarle qui). La verità poi è che ci sono state anche molte coppie di personaggi le cui relazioni sono state davvero in grado di farci sognare. Un esempio tra tutte? Quella tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen.

Da dopo la fine di Game of Thrones ci sono stati diversi momenti in cui abbiamo avuto la possibilità di vedere momenti di reunion tra i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso delle otto stagioni a Westeros. E la verità è che sono tutti momenti che abbiamo amato moltissimo! Tra tutti forse però quello che più ci è rimasto in memoria è stato l’incontro tra Emilia Clarke, Jason Momoa e Kit Harington. I due attori hanno interpretato entrambi grandi amori della famosissima Daenerys Targaryen all’interno della serie tv, perciò rivederli insieme nella stessa foto ci ha fatto immediatamente sorridere, e forse anche un po’ preoccupare. Eravamo infatti piuttosto sicuri che i due spasimanti (anche se solo sullo schermo) avrebbero finito per arrivare alle mani. Ma fortunatamente tutto è bene quello che finisce bene.

Ora però siamo di fronte a una nuova reunion importante, che ha mandato in visibilio di fan di Game of Thrones, ma non solo! Stiamo parlando proprio di Jason Momoa ed Emilia Clarke.

Gli accaniti fan della coppia che abbiamo imparato a conoscere proprio grazie a Game of Thrones non sono nuovi a questo tipo di reunion. Più volte infatti, da quando la serie tv si è conclusa, abbiamo avuto modo di vedere tramite i social tutte le volte in cui Khal Drogo e Daenerys Targaryen si sono incontrati fuori dal set, ed entrambi gli attori hanno sempre dimostrato di essere molto affiatati e di aver costruito un bel legame nel corso degli anni. Se poi come me siete degli inguaribili romantici, ancora sognate di vederli coronare insieme il loro sogno d’amore, anche se già sappiamo che non accadrà mai.

Torniamo però a quest’ultimo incontro. Di recente i due attori si sono rivisti alla festa di compleanno di uno dei creatori di Game of Thrones, ovvero David Benioff. Come sempre succede è stata un’ottima occasione per immortalare il momento con didascalie che rimandano direttamente alla loro tragica storia d’amore della serie tv, e la cosa ha stuzzicato non poco i fan, che sono letteralmente impazziti nel rivederli di nuovo insieme.

Come si può chiaramente vedere dalla foto postata da Emilia Clarke, i due ex attori di Game of Thrones si stanno davvero divertendo, con Jason Momoa che prende in braccio un’Emilia Clarke che sembra davvero, davvero piccina. Come lei stessa scrive nella didascalia della foto (poi postata anche da Jason Momoa sul suo profilo): “Quando il tuo sole e stelle arriva in città, controlli che possa ancora prendere la sua Khaleesi“. Nei commenti lui ha poi risposto: “Ti amo per sempre, mia luna“. Se non è romanticismo questo!

Come anticipavamo però, non sono stati solo i fan di Game of Thrones a impazzire alla vista di questa foto, ma anche quelli della DC Comics e dell’MCU. Entrambi gli attori sono infatti impegnati nei due diversi franchise. Jason Momoa, che rivedremo presto su Netflix con il film Sweet Girl, in arrivo proprio questo mese, è apparso di recente nel film Justice League Snyder’s Cut con il ruolo di Arthur Curry. Non solo, sta anche attualmente girando il seguito del primo film di Aquaman, ovvero Aquaman And The Lost Kingdom. Questo ruolo da supereroe ormai fa davvero parte di lui.

Contemporaneamente, Emilia Clarke è entrata a far parte dell’universo Marvel, più precisamente nella serie tv Secret Invasion, che approderà su Disney+ nel 2022. Le riprese non sembrano essere ancora cominciate, ma non dovrebbe mancare poi molto. Entrambi i progetti comunque ci mettono davvero moltissima curiosità e non vediamo l’ora di continuare a vedere i nostri eroi al di fuori del contesto di Game of Thrones.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv