Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jared Padalecki vuole comparire a tutti i costi in uno spin-off

Jared Padalecki vuole comparire a tutti i costi in uno spin-off

Jared Padalecki, ex star di Supernatural, in cui interpretava il ruolo di Sam Winchester, è ora il volto della versione moderna di un classico delle serie televisive vintage anni Novanta, Walker Texas Ranger. Grazie a Supernatural l’attore era stato lanciato nel mondo delle serie tv, nonostante alcune controversie nel finale, che non aveva soddisfatto pienamente tutti i fan.

Ora Padalecki vuole rifarsi non con una, ma con ben due serie su Walker, in cui è deciso a comparire a tutti i costi.

In Walker, la serie ambientata ai giorni nostri che si rifà al classico televisivo anni Novanta con Chuck Norris, Jared Padalecki è sia interprete principale che produttore: forse proprio questa sua “onnipotenza” gli ha fatto credere di poter sfidare le regole dello spazio-tempo e interpretare lo stesso personaggio a ben 150 anni di distanza. Sì perché oltre a Walker, la serie spin off, c’è anche l’ulteriore spin off Walker: Indipendence, ambientata nel XIX secolo che segue le vicende degli antenati della serie madre.

Sono molte le differenze tra Walker Texas Ranger e Walker: se nella prima Chuck Norris era un Texas Ranger picchiatutto, semplice e simpatico, nella versione moderna è naturalmente più sfaccettato. Padalecki interpreta Cordell Walker come un uomo con un proprio codice morale, un vedovo e un padre che fa ritorno a Austin dopo aver trascorso gli ultimi due anni sotto copertura.

Walker: Indipencence segue invece le vicende di Abby (Katherine McNamara, Arrow), una donna agiata di Boston che rimane sola dopo che il marito viene assassinato sotto i suoi occhi durante il loro viaggio verso l’Ovest. La donna incontrerà l’apache Calian (Justin Johnson Cortez, 911: Lone Star) e arriverà nella cittadina di Independence, in Texas, un rifugio per persone eccentriche e particolari con un passato travagliato.

Nonostante più di un secolo separi le due serie, Jared Padalecki non esclude di comparire in un qualche tipo di crossover. Questa operazione è già stata fatta in passato in Walker, con Matt Barr che è passato dall’interpretare Hoyt Rawlins in Walker a interpretare il suo antenato Hoyt Rawlins in Independence.

“È qualcosa di cui abbiamo parlato e pensato sin dal primo giorno del concepimento di Walker: Independence. E che si tratti di un flashback in Walker o di un flashforward in Walker:Independence, o se possono in qualche modo farmi esistere in Independence, ma non come Cordell Walker bensì con un altro ruolo, vedo un sacco di modi divertenti per integrare le due serie, continuare a lavorare in Walker e aggiungere riferimenti e easter egg”.

L’attore sembra davvero determinato a comparire in entrambe le serie, in qualunque modo:

“Mi rifiuto di lasciare che Walker: Independence continui senza che io sia sullo schermo nel Texas del 19° secolo in qualche modo, o in qualche forma”.

Jared Padalecki aggiorna i fan dopo l’incidente: «Sono fortunato»