Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jaime Lorente diventerà padre: la madre è una della troupe de La Casa de Papel

Jaime Lorente diventerà padre: la madre è una della troupe de La Casa de Papel

Jaime Lorente è diventato una vera celebrità, dopo aver recitato ne La Casa de Papel, la serie dei record che negli ultimi anni ha ottenuto un successo planetario. Negli ultimi giorni è arrivata su Netflix la prima parte dell’attesissima ultima stagione della serie spagnola che sta ottenendo ascolti altissimi. Il personaggio di Denver ha donato all’attore ventinovenne una grandissima fama, ma gli ha provocato qualche problema dal momento che, come lui stesso ha raccontato, l’esperienza sul set de La Casa de Papel lo ha spinto ad andare in terapia. Jaime Lorente tuttavia ha anche ricordi molto felici di quel periodo, dato che lì ha conosciuto anche Maria Pedraza, l’attrice a cui è stato legato sentimentalmente e con cui ha lavorato anche nella serie Élite. Dopo una splendida storia d’amore durata due anni però i due attori hanno comunicato ai fan otto mesi fa che avevano deciso di lasciarsi.

I giornali spagnoli però oggi hanno lanciato la bomba: Jaime Lorente starebbe per diventare padre.

L’attore in questi giorni si trova a Venezia dove probabilmente sfilerà sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e parteciperà come ospite d’onore al Filming Italy Best Movie Award domani sera. Intanto in patria il suo nome è sulla bocca di tutti, dopo che il tabloid Hola ha annunciato che Jaime Lorente sta per avere la sua prima figlia. Secondo le prime indiscrezioni la sua nuova compagna sarebbe la costumista de La Casa de Papel e l’amore tra i due sarebbe nato proprio mentre Lorente lavorava alla famosa serie tv. Il giornale Hola non ha dato molti dettagli sulla nuova compagna dell’attore e non ha voluto rivelare nemmeno il suo nome. Il giornalista si è limitato ad aggiungere che i due neogenitori sono molto entusiasti della lieta novella e che la bambina dovrebbe nascere a novembre e dovrebbe chiamarsi Amaia.

L’attore fino ad ora non ha né smentito né confermato queste voci e non ha fatto alcun comunicato ufficiale. Questa notizia ha scioccato tutti, perché in realtà i fan non sapevano che Jaime Lorente avesse cominciato a frequentare una nuova compagna. Quando frequentava Maria Pedraza l’attore era solito postare delle dolci foto su Instagram che lo ritraevano insieme a lei e questo aveva spesso acceso la curiosità dei fan e dei tabloid. Probabilmente questa volta avrà voluto tutelare la sua compagna, mantenendo l’estremo riserbo attorno alla loro relazione. Ci chiediamo se ora che la notizia è di dominio pubblico l’attore deciderà di annunciare la notizia al mondo o se attenderà la nascita della bambina per presentarla ai fan.

L’attore d’altra parte ha sempre avuto un rapporto complicato con la fama, come aveva rivelato qualche tempo fa. In un’intervista con il quotidiano spagnolo El Pais, Lorente aveva confessato che era andato in terapia per gestire la fama improvvisa che lo ha investito dopo La Casa de Papel. Ha detto:

Non ho avuto tempo di reazione, la mia vita è cambiata di 180°. Non sapevo come gestire il successo e nessuno ti insegna a farlo. Diventi un prodotto. La fama improvvisa mi ha lasciato un vuoto. Non volevo continuare così. Ho dovuto cercare aiuto per gestire il caos. Mi ci è voluto molto per dire basta. La fama crea dipendenza, può essere una droga. Ed è estremamente pericoloso. Ti danno e ti offrono tutto. O sei centrato, o in due settimane diventerai il più grande st***o del mondo. l mio lavoro è pieno di st***i. Non ci rompiamo da soli, ci rompono loro. Siamo gestiti da persone senza sensibilità. […] Sono molto vulnerabile. Mi tocchi in due punti e mi hai distrutto la giornata.

In attesa che sia lui ad annunciare la nascita della sua prima bambina, facciamo tanti auguri a Jaime Lorente.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv