Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco cosa pensa Jada Pinkett Smith dello schiaffo di suo marito Will Smith a Chris Rock

Ecco cosa pensa Jada Pinkett Smith dello schiaffo di suo marito Will Smith a Chris Rock

Muta. Come un pesce. Dei protagonisti della vicenda che ha scosso gli Oscar 2022, Jada Pinkett Smith è sicuramente quella che si è espressa meno. Anzi, è l’unica che non si è espressa per niente. Qualche giorno fa i media di tutto il mondo hanno riportato articoli dal titolo “Jada Pinkett Smith rompe il silenzio”, ma era soltanto un criptico post in cui faceva riferimento al fatto che iniziava la stagione della guarigione. Qualcosa che noi abbiamo deciso di non riportare nemmeno poichè francamente era troppo poco ed era troppo poco attinente all’argomento del momento: poteva voler dire tutto o niente, di certo non era un’opinione o un intervento su quanto successo agli Oscar qualche giorno prima.

Gli altri protagonisti della vicenda qualcosa l’hanno detta. Will Smith primo tra tutti, come era ovvio che fosse: dal messaggio di scuse a Chris Rock alle dimissioni dall’Academy, come prevedibile e giusto che fosse l’attore è stato quello che più ci ha messo la faccia dopo il fattaccio. Anche Chris Rock qualcosa l’ha detta, anche se non molto: ha parlato del fatto di star elaborando quel che è successo e di essere pronto a tornare sull’argomento in modo più concreto molto presto. Tutti, insomma, hanno parlato. Tutti tranne Jada Pinkett Smith.

La donna ha piuttosto sentito molto parlare di se’ in questi giorni, con anche alcuni interventi che non avrà ritenuto gradevoli come quello di Bill Maher, ma ha preferito rimanere in silenzio almeno sul piano pubblico.

US Weekly è riuscita nel miracolo di intercettare una sua dichiarazione sull’accaduto, tramite una fonte vicina alla donna, ed ecco cosa ne è uscito fuori. Secondo quanto riportato da US Weekly, Jada Pinkett Smith non è arrabbiata con suo marito Will Smith per quanto accaduto e ritiene lo schiaffo a Chris Rock solo una reazione esagerata dettata dal momento. La donna ha ammesso l’errore del marito e avrebbe preferito che non fosse arrivato a schiaffeggiare Chris Rock, ma non è comunque arrabbiata con lui.

Queste, quindi, sarebbero i primi pensieri di Jada Pinkett Smith su quanto accaduto durante l’ormai famigerata notte degli Oscar 2022. Prima o poi la donna parlerà anche più apertamente di quanto accaduto: per ora accontentiamoci di questo.

Tag: