Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A quasi un mese di distanza dal più che noto incidente che ha visto coinvolti i coniugi Smith e il comico Chris Rock durante la Notte degli Oscar 2022, Jada Pinkett Smith é tornata a parlare dell’accaduto. Per chi non lo ricordasse, lo scorso 27 marzo Will Smith aveva dato uno schiaffo a Chris Rock a causa di una infelice battuta sulla malattia di sua moglie, affetta da alopecia.
Nello specifico, la Pinkett Smith ha affrontato l’argomento durante il primo episodio della quinta stagione del suo talk show, Red Table Talk, condotto insieme alla figlia Willow Smith e alla madre Adrienne Banfield Norris e pubblicato su Facebook mercoledì 20 aprile. Insieme ai titoli di testa della puntata, infatti, è stata pubblicata una dichiarazione in merito all’accaduto.
Ecco la dichiarazione:
“Considerando tutto ciò che è accaduto durante le ultime settimane, la famiglia Smith si sta concentrando su una profonda guarigione. Alcune delle scoperte circa la nostra guarigione verranno condivise al tavolo quando arriverà il momento giusto. Fino a quel momento il tavolo continuerà ad essere offerto a potenti, stimolanti e curative testimonianze come quella del nostro primo impressionante ospite”.
Titoli di testa a parte, la dichiarazione non ha avuto alcun seguito all’interno della puntata. Infatti, l’episodio è continuato con un segmento pre-registrato, risalente a prima del 27 marzo, in cui Jada Pinkett Smith, Willow Smith e Adrienne Banfield Norris intervistano la cantante Janelle Monáe. Tuttavia, seppur in maniera molto enigmatica, la Pinkett Smith sembra promettere ulteriori rivelazioni in futuro.
Quel che sappiamo per certo, è che lo schiaffo è costato a Smith ben dieci anni di espulsione dall’Academy, nonché lo stop di molti suoi progetti cinematografici. Inoltre,sono iniziate a trapelare voci che fanno pensare ad un possibile divorzio dei coniugi Smith.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







