Arrivata in streaming per la prima volta nel 2018, Jack Ryan è andata avanti per quattro stagioni.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lo scrittore Tom Clancy ha ideato il personaggio dell’analista della CIA che con le sue avventure ha conquistato centinaia di ammiratori. È toccata all’attore di The Office l’impresa di portare sullo schermo un protagonista così amato. John Krasinski ci ha regalato un adattamento veramente perfetto. Fin dall’inizio la serie tv di Amazon Prime Video ha dato prova del fatto che meritava la nostra attenzione. Dopo quattro stagioni credevamo che fosse finito il viaggio di Jack Ryan, ma a quanto pare ci sbagliavamo. Amazon Prime Video sta lavorando a un seguito per l’amata produzione, che si prospetta molto interessante.
La stampa ha annunciato che Amazon MGM Studios sta sviluppando un nuovo lungometraggio che vedrà protagonista Jack Ryan.
Come ha anticipato Deadline, questo progetto rappresenterà la prossima fase dell’evoluzione del franchise di Tom Clancy con protagonista John Krasinski. Chi tornerà per l’occasione? Non ci sarà soltanto l’attore protagonista, ma anche Wendell Pierce, che ha recitato al fianco di Krasinski nella serie. Al contrario Michael Kelly è attualmente in trattative per riprendere il suo ruolo nel nuovo progetto del franchise di Jack Ryan. Il film sarà prodotto da John Krasinski e Allyson Seeger tramite la casa di produzione Sunday Night. Figurerà tra i produttori anche Andrew Form. Il film è prodotto in associazione con Paramount Pictures e Skydance. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno i produttori esecutivi insieme a John Kelly e Carlton Cuse.
A dirigere il lungometraggio sarà Andrew Bernstein, che è stato uno dei principali registi di Ozark di Netflix. L’uomo ha curato anche la regia di alcuni episodi di Welcome to Derry e della serie tv The Diplomat di Netflix. Il film sarà un’estensione della serie originale di Amazon MGM Studios, Paramount Television e Skydance. Non si sa ancora di che cosa parlerà il film e come introdurrà la nuova fase della storia di Jack Ryan. Come potete leggere nella nostra recensione, la serie tv ci aveva regalato una conclusione degna di Tom Clancy. E ora come proseguirà la storia dell’analista della CIA? Lo scopriremo molto presto, quando verranno resi noti maggiori dettagli su questo progetto che sta prendendo forma in questi mesi. Il ritorno di Jack Ryan è senza dubbio una bellissima notizia visto quanto è amata la serie tv. Noi l’abbiamo inserita ad esempio nella lista delle 10 migliori Serie Tv Originali presenti attualmente nel catalogo di Amazon Prime Video. E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo film?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







