Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Inhumans – Iwan Rheon entra a far parte del cast!

Inhumans – Iwan Rheon entra a far parte del cast!

Iwan Rheon sicuramente si è guadagnato un posto (nel bene o nel male che sia) nel cuore dei fan, con il Ramsey Bolton di Game of Thrones che abbiamo tanto detestato per aver conquistato Winterfell e aver dato del filo da torcere al nostro Jon Snow.

Adesso Iwan nel suo repertorio può aggiungere alla lista un altro ruolo cattivo.

Infatti la Serie Tv dedicata agli Inumani che andrà in onda sulla ABC e farà parte del Marvel Cinematic Universe ha ingaggiato l’attore per il ruolo di Maximus il Folle. Composta da otto episodi, in Inhumans Maximus è un Inumano intelligente ed affascinante, devoto al popolo di Attilan, e a suo fratello, Freccia Nera, il Re.

Ma Maximus nasconde un desiderio: quello di essere lui ad indossare quella corona! A quanto pare Iwan non riesce a stare lontano dal potere e dalle corone!

Il presidente della divisione televisiva della Marvel Jeph Loeb si è espresso a riguardo della decisione di scegliere proprio Iwan Rheon per la parte:

“La capacità di Iwan di essere affascinante, furfante ed inaspettatamente pericoloso sono tutte le caratteristiche di cui avevamo bisogno per portare in vita questo personaggio. Siamo eccitati di averlo a bordo”.

Anche lo showrunner Scott Buck si dimostra entusiasta all’idea di averlo nel team, infatti ha dichiarato:

Maximus è un personaggio complesso. Simpatico, affascinante, tragico e cattivo, tutto nello stesso momento, e sono eccitato dall’avere qualcuno con il talento di Iwan a bordo del progetto”.

Nel frattempo, Iwan sembra essere portato per i ruoli da cattivo, tanto che apparirà nel ruolo di Adolf Hitler in un episodio di Urban Myths su Sky Arts.

Se vi siete persi la notizia vi consiglio di leggere qui.

Se Maximus sarà cattivo almeno la metà di Ramsey, ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE – Inhumans, la Serie Tv targata Marvel ed ABC. Tutti i dettagli!