Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Infinity svela le Serie previste per Novembre: ecco i dettagli!

Infinity svela le Serie previste per Novembre: ecco i dettagli!

Infinity per questo Novembre espande le sue offerte annunciando ben due prime visioni.

Per questo mese, infatti, la piattaforma offre le prime visioni di Claws (già disponibile sul portale) e della seconda stagione The Girlfriend Experience (disponibile dal 6 Novembre).

The Girlfriend Experience, essendo una Serie antologica come le super conosciute American Horror Story o True Detective, abbandona la sua vecchia protagonista per abbracciare una nuova storia.

La prima stagione di The Girlfriend Experience seguiva la protagonista Christine Reade, questa seconda stagione si concentrerà su Erica Myles (Anna Friel) e Bria Jones (Carmen Ejogo). Erica Myles sarà il direttore finanziario di un comitato di raccolta fondi repubblicano, mentre Bria Jones una prostituta costretta a scappare da un pericoloso cliente in New Messico.

Le protagoniste sono donne che hanno una vista complessa da gestire.

Per quanto riguarda Claws, invece, sarà una Serie più rilassante, frivola e divertente, una di quelle in cui ridi delle vicende surreali dei protagonisti.

Claws è stata molto apprezzata negli Stati Uniti e racconterà la storia di Desna, interpretata da Niecy Nash, la proprietaria di un salone di bellezza. Desna per riuscire a fare più soldi decide di riciclare denaro sporco per la criminalità organizzata, con l’aiuto delle quattro ragazze del suo personale.

Claws si prospetta essere una Serie tutta da ridere.

Tra gli altri titoli in arrivo su Infinity, segnaliamo Wrecked, disponibile dall’8 Novembre, che ha una storia molto più che ispirata a Lost, poichè segue la storia di un gruppo di persone su un’isola deserta dopo un disastro aereo.

Beh, la notizia è che Wrecked è effettivamente una parodia della regina Lost ricalcando anche alcune delle scene più famose.

Serie Tv

A seguire saranno presenti Chicago P.D. dal 15 Novembre, Great News di Tina Fey, che uscirà il 22 Novembre e Frequency dal 29 Novembre.

Tra comedy e drama vecchi e nuovi anche Infinity prova a regalarci qualche gioia a Novembre!

LEGGI ANCHE – Le 21 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi