in

Chicago P.D. – Sophia Bush e la sua futura presenza nella Serie!

sophia bush

Durante il mese di maggio, oltre alle numerose notizie riguardo i rinnovi e le cancellazioni delle nostre amate Serie Televisive, è arrivata un’altra notizia bomba per i fan della Serie poliziesca Chicago P.D. oltre al rinnovo per la quinta stagione. La protagonista della Serie Tv, Sophia Bush, aveva comunicato che non sarebbe tornata più a vestire il ruolo della detective Erin Linsday e noi ne avevamo parlato proprio in questo articolo. In questi giorni però sono arrivate nuove notizie a tal proposito, tramite il magazine TvLine.

sophia bush

A seguito del finale di stagione si era percepito che la Bush non avrebbe più avuto un ruolo chiave all’interno della Serie, avendo il personaggio accettato una proposta di lavoro che l’avrebbe portata lontana da Chicago, ovvero New York; i fan erano però ancora speranzosi di un suo possibile ritorno. In occasione del tour estivo del Television Critics Association Dick Wolf, produttore della Serie, ha commentato con due semplici parole l’uscita della Bush.

Voleva andarsene. La sua uscita, comunque, non sortirà alcun effetto a livello di trama.

L’attrice è ancora in silenzio stampa; sembra infatti che abbia deciso di non voler dare alcuna spiegazione riguardo a questa sua, apparente, decisione. Che la Bush non voglia legarsi ad un altro personaggio televisivo, come in precedenza accadde in One Tree Hill? 

I fan sono decisamente indignati da questo suo comportamento, malgrado Tv Guide abbia provato a “rassicurarli” dichiarando come l’attrice possa comunque tornare per un breve cameo per dire addio definitivamente ad Erin Linsday. 

Ad ogni modo, nel frattempo, qualcun altro si è aggiunto nel cast: Tracy Spiridakos infatti è stata promossa a series regular per la quinta stagione. Rivedremo infatti la detective Hailey Upton che i fan hanno potuto conoscere nelle ultime puntate della passata stagione. Jon Seda, l’attore che recita nel ruolo del detective Antonio Dawson, ritornerà in Chicago P.D., non essendo stato rinnovato lo spin off Chicago Justice.

Qual è la vostra opinione in merito? Riusciremo a scoprire il motivo della decisione presa da Sophia Bush?

Leggi anche: Il revival di Will & Grace che ignora il finale di 11 anni fa

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Arriva Chernobyl, la prima serie tv targata Sky\HBO

Serie Tv

10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)