Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla settima stagione di Game of Thrones

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla settima stagione di Game of Thrones

VECCHI PERSONAGGI

game of thrones

A riferire che cosa accadrà al suo personaggio, è stata l’attrice Sophie Turner che, nel corso di una intervista con Yahoo LifeStyle Singapore, ha rivelato l’imminente cambiamento che vedremo in Sansa Stark. Dopo essersi sbarazzata dal marito Ramsey Bolton e dopo che gli Stark, con la Battaglia dei Bastardi, hanno finalmente fatto ritorno a Grande Inverno, la sete di vendetta potrebbe tramutare Sansa nella nuova villain. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice a tal proposito:

“Penso che sia solo frustrata. Ha lavorato duramente e instancabilmente per convincere Jon che quello era il piano di battaglia giusto e lui non l’ha ascoltata. Ha finito per salvarlo e tuttavia lui è stato acclamato Re del Nord e non ha detto una parola sul fatto che lei lo abbia salvato”.

Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau, alias Jaime Lannister, rilascia per i fan qualche succosa dichiarazione sul rapporto che il suo personaggio ha con la sorella Cersei (Lena Headey) e Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) nella settima stagione. Eccola qui:

“È una teoria grandiosa. La relazione tra Jaime e Brienne è stata costruita sul disprezzo, ma si è trasformata in rispetto e amore – anche se quest’ultima parola non la userebbero mai. Penso che provino dei sentimenti molto forti l’uno per l’altra. Non ho idea se sapranno reagire alla cosa, io credo di no. C’è sempre stata solo Cersei in tutta la vita di Jaime.”

Game of Thrones

A tornare nella settima stagione ci sarà la badass Lady Mormont più in forma che mai. E potrebbe essere più incavolata di prima.

L’appuntamento ormai è inciso nelle vostre menti (spero), 16 Luglio sei sempre più vicino e noi non ti temiamo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones , rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi: ECCOLI!

 

Pagine: 1 2 3 4