Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla settima stagione di Game of Thrones

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla settima stagione di Game of Thrones

NUOVI PERSONAGGI

game of thrones

Qualche mese fa vi avevamo annunciato che Jim Broadbent era entrato nel cast di Game of Thrones. Quello che sappiamo sul suo ruolo è circoscritto alle parole dello stesso attore:

“Sono un maestro, un gran maestro. Interpreto un anziano professore”

Broadbent potrebbe rivestire i panni di uno dei grandi maestri della Cittadella, in quanto avvistato sul set a fianco di John Bradley, che interpreta Samwell Tarly nella Serie. Nel finale della sesta stagione avevamo, infatti, lasciato Sam nella biblioteca della Cittadella. Lì era pronto a intraprendere gli studi che lo porteranno a diventare un maestro.

Game of Thrones

Ma non solo, Game of Thrones accoglierà un volto noto al mondo della musica: Ed Sheeran. Finalmente dopo sei stagioni la piccola Arya potrà beneficiare della presenza del suo cantate preferito che riguardo al suo ruolo ha dichiarato:

So quale ruolo interpreterò e posso assicurare che non morirò! I Sigur Rós non sono morti nella stagione 4, né gli Snow Patrol e Gary Lightbody. Sono in scena per cinque minuti e preferirei fare sesso piuttosto che morire nello show! Sono sicuro che molte persone non la pensano in tal modo, ma per me è così!

Ragazzi le indiscrezioni però non sono finite qui, cliccate sulla prossima pagina se non mi credete…

Pagine: 1 2 3 4