Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il film di Black Widow domani su Disney+: ecco le prime immagini ufficiali!

Il film di Black Widow domani su Disney+: ecco le prime immagini ufficiali!

Tempo di novità in casa della piattaforma streaming Disney+ con le sue novità che riempiranno il mese di luglio (potete vedere il catalogo completo in questo articolo).
L’azienda di Topolino ha deciso di inserire fra i suoi nuovi arrivi anche il film Black Widow, che vedrà l’attrice Scarlett Johansson rivestire i panni della Vedova Nera, personaggio dell’universo cinematografico Marvel; la pellicola sarà disponibile dal 9 luglio, mentre nelle sale cinematografiche è arrivata ieri 7 luglio.
In molti si sono chiesti nell’ultimo anno se Disney+ sia davvero una competitor nel panorama dello streaming attuale, e sembrerebbe che la scommessa sia stata più che vinta. Con le tre serie della Marvel (quella riguardante il personaggio di Loki la più vista sullo streamer) sbarcate in questa prima parte del 2021 e le tante altre serie tv originali, la piattaforma streaming ha conquistato numerosi abbonati.

Dal 9 luglio sul catalogo di Disney+ ci sarà il film di Black Widow

Disney+ ha dunque annunciato che dal 9 luglio sarà disponibile sul proprio catalogo il film di Black Widow. Una decisione che ha lasciato spiazzati i propri abbonati, che potranno scegliere se rimanere a casa a guardare il film sulla Vedova Nera o tornare nelle sale cinematografiche.
Per chi non fosse aggiornato sugli sviluppi interni della linea temporale Marvel, Black Widow sarà il primo film della nuova famosa Fase Quattro.
Potete leggere la sinossi rilasciata dagli Studios di seguito:

Nel film targato Marvel Studios verrà alla luce un pericoloso complotto e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) si troverà ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natsha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che lasciato alle spalle prima di diventare una Avenger.

Qui sotto delle immagini in esclusiva di Black Widow:

black widow
black widow
black widow
black widow

Insieme alla Johansson, protagonista del film, ci saranno Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz; il film è stato prodotto da Kevin Feige e diretto da Cate Shortland.
Come vedere Black Widow? Molto semplice.

Se non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!