Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix rilascia il trailer ufficiale di V-Wars, la nuova serie con Ian Somerhalder

Netflix rilascia il trailer ufficiale di V-Wars, la nuova serie con Ian Somerhalder

La nuova serie originale di Netflix dal titolo V-Wars sta per arrivare e, in questi giorni, è stato lanciato il nuovo trailer. Quest’ultimo ha messo in chiaro cosa ci dobbiamo aspettare: molto sangue. V-Wars debutterà sulla piattaforma streaming il 5 dicembre e sarà l’adattamento dell’epico film horror fantascientifico che l’autore Jonathan Maberry ha lanciato nel 2012 con la casa editrice IDW Publishing di San Diego.

La premessa di V-Wars è la lotta per evitare l’estinzione umana sulla scia di una disastrosa epidemia bio-medica che pone le basi per una guerra tra due fazioni: i vampiri e l’umanità. Uno degli intrepidi eroi che cercheranno di annullare tutto ciò sarà Ian Somerhalder, nelle vesti del protagonista il dottore Luther Swann.
Di seguito potete vedere il trailer:

Mentre la malattia si diffonde e sempre più persone si trasformano, la società si frattura in campi opposti contrapponendo persone normali contro il numero crescente di questi vampiri. Luther Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Michael Fayne (Adrian Holmes) si erge per diventare il potente leader sotterraneo dei vampiri.

Brad Turner ha diretto quattro puntate, tra cui il primo e l’ultimo episodio della prima stagione che sarà composta da dieci episodi. La maggior parte degli episodi è stata suddivisa per essere diretti da cinque diversi registi: TJ Scott (con due), Kaare Andrews, Marita Grabiak, Bobby Roth e l’attore, ma anche regista, Ian Somerhalder. Il cast comprende anche Jacky Lai (Kaylee Vo), Peter Outerbridge (Calix Niklos), Kyle Breitkopf (Dez), Laura Vandervoot (Mila Dubov) e KimberlySue Murray (Danika Dubov).

Sarà sicuramente divertente per tutti i fan di Somerhalder vederlo in veste umane, soprattutto dopo averlo seguito nella serie tv di successo The Vampire Diaries, nella quale interpretava un vampiro.

LEGGI ANCHE: Vikings – Netflix BOMBA: arriva a sorpresa l’annuncio di uno spin-off sui vichinghi