in ,

Jon Bernthal entrerà nel cast del film prequel su I Soprano

Le notizie sul film prequel riguardante I Soprano continuano ad arrivare. Dopo la notizia di qualche giorno fa in cui il cast della serie televisiva si riuniva per il ventennio (qui il nostro articolo a riguardo), adesso sono stati rilasciati i primi nomi di chi farà parte del cast della tanto attesa pellicola.

Questi primi nomi non sono del tutto sconosciuti: appassionati di serie televisive e di cinema sicuramente li riconosceranno senza problemi. Stiamo parlando dell’attore Jon Bernthal e della collega Vera Farmiga.

Quello che sappiamo attualmente riguardo il prequel è veramente poco.
Il titolo sarà The Many Saints of Newark e il regista e creatore David Chase ha confermato che sarà ambientato negli anni ’60, proprio a Newark, luogo che ha da sempre affascinato lo stesso Chase. Inoltre, la possibilità di conoscere un giovanissimo Tony Soprano sono molto alte.

Oltre all’annuncio di questi due nomi, non è stato rivelato alcun dettaglio sui personaggi che interpreteranno Bernthal e Farmiga nel film.

I Soprano

L’attore Jon Bernthal è conosciuto per il suo ruolo come Shane Walsh in The Walking Dead e attualmente nell’eroe antagonista di New York, Frank Castle, in The Punisher, la cui seconda stagione debutterà a breve sulla piattaforma streaming Netflix. I film in cui ha partecipato recentemente sono The Wolf of Wall StreetSnitch, e Baby Driver.
La sua collega, Vera Farmiga, attualmente sta lavorando alla produzione di una nuova serie Netflix intitolata Central Park Five; prossimamente la vedremo invece sul grande schermo nel film Godzilla: King of the Monsters e in un’altra pellicola, intitolata Captive State.

Non sappiamo chi altro si aggiungerà al cast de I Soprano, o quando inizierà la produzione del film. Noi, ovviamente, speriamo il prima possibile.

Chi pensate interpreterà Bernthal? E Farmiga?

LEGGI ANCHE – I Soprano: David Chase ha deciso se nel film prequel ci sarà Tony Soprano

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Le 10 migliori sceneggiature di Serie Tv drama da leggere tutte d’un fiato

Ryan Murphy ha annunciato il cast di Ratched, la serie su un’insospettabile infermiera omicida