Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson dureranno in eterno: arriva un altro rinnovo, e non solo per una stagione!

I Simpson dureranno in eterno: arriva un altro rinnovo, e non solo per una stagione!

Cittadini di Springfield, non temete! I Simpson andranno in onda per ancora mooooltissimo tempo. Mercoledì, la FOX è salita sul palco del tour stampa invernale del TCA e ha annunciato che il prossimo futuro de I Simpsons è già stato deciso. Anche con la fusione della Disney incombente, la FOX rinnova la famiglia americana per eccellenza per altre due stagioni, cioè fino alla trentaduesima stagione. Attualmente la serie tv animata si trova nel mezzo della sua trentesima stagione su Fox e si trova al momento in un totale di episodi pari a 663.

Un numero che è destinato a crescere entro le successive due stagioni sfiorando i 700 episodi. La Disney, come vi avevamo già annunciato, è sempre stata favorevole a mantere I Simpson come punto di riferimento di questa fusione. Stiamo parlando della serie animata più longeva degli ultimi anni, vorrei ben vedere.

Ovviamente queste trenta stagioni hanno portato dei riconosimenti per I Simpsons. Dal suo debutto nel 1989, lo spettacolo ha vinto ben 33 Emmy Awards, 34 Annie Awards, un People’s Choice Award e un Environmental Media Award. Inoltre, la famiglia di Homer è stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata anche nominata per un Academy Award nel 2012 per “The Longest Daycare”.

I Simpson hanno avuto talmente tanto successo nel corso degli anni che dalla serie è stato generato un film che ha ottenuto una grande distribuzione cinematografica. Il lungometraggio su I Simpson è arrivato nelle sale nell’estate del 2007. Per Box Office Mojo il film ha prodotto oltre 527 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di soli 75 milioni di dollari.

I Simpson tra critica alla società americana e tanto sano umorismo hanno davvero accompagnato quasi due generazioni, un record senza precedenti che rende tutti contenti!

LEGGI ANCHE – I Simpson hanno predetto la finale dei mondiali di Russia 2018