in ,

I Simpson hanno predetto la finale dei mondiali di Russia 2018

I Simpson
I Simpson

Non è la prima volta che siamo qui a parlavi di qualcosa che I Simpson hanno predetto del futuro. Qualche mese fa in questo articolo avevamo parlato di come la serie animata più longeva di sempre abbia anticipato l’accordo tra la Fox e la Disney. Stiamo parlando di un episodio andato in onda nel 1998 : When you dish on a star. Nell’episodio Homer diventa amico di Alec Baldwin e Kim Basinger, abbiamo anche la presenza per un cameo di Ron Howard e Brian Grazer.

I Simpson ci fanno compagnia da anni, ma probabilmente la maggior parte della gente non ha minimamente fatto caso a queste strane coincidenze. L’ultima riguarda proprio i mondiali di calcio che si stanno svolgendo adesso in Russia. In questo video, che troverete sotto, potete trovare la prova tangibile di cui stiamo parlando:

Non è la prima volta che I Simpson “fiutano” qualcosa” in ambito calcistico. Basta pensare alla precedente edizione dei mondiali quando tra le profezie si aggiunge quella della Germania che batte i padroni di casa del Brasile (prevedendo anche l’infortunio di Neymar). Invece, adesso, episodio in questione è la finale di Russia 2018 che secondo I Simpson sarebbe giocata da Portogallo e Messico. La puntata in questione è la quinta della nona stagione

All’inizio dell’episodio si vedono i giocatori messicani rilassarsi e divertirsi in una Jacuzzi con alcune ragazze. Solo coincidenze? Non credo. Pensate bene allo scandalo che ha colpito la nazionale messicana prima del mondiale: una festa con 30 escort a cui hanno partecipato, con conseguente scandalo e viaggio-lampo autorizzato per il centrocampista Herrera che ha raggiunto l’irritatissima moglie per riappacificarsi con lei prima di presentarsi al Mondiale.

Intanto Cristiano Ronaldo sta volando verso gli ottavi e il Messico è sulla buona strada dopo aver battuto i Campioni del Mondo in carica. Troppe coincidenze, non credete?

LEGGI ANCHE – I Simpson, l’ultimo episodio ci porta al passato di Homer e alla ricetta della torta di mele tanto amata: ecco a voi la ricetta dettagliata

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

serie tv

Le abitudini alimentari dei personaggi delle Serie Tv che fanno rabbrividire gli italiani

Ecco cosa succede se scegli di non doppiare il tuo personaggio in Bojack Horseman