Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson hanno predetto la finale dei mondiali di Russia 2018

I Simpson hanno predetto la finale dei mondiali di Russia 2018

Non è la prima volta che siamo qui a parlavi di qualcosa che I Simpson hanno predetto del futuro. Qualche mese fa in questo articolo avevamo parlato di come la serie animata più longeva di sempre abbia anticipato l’accordo tra la Fox e la Disney. Stiamo parlando di un episodio andato in onda nel 1998 : When you dish on a star. Nell’episodio Homer diventa amico di Alec Baldwin e Kim Basinger, abbiamo anche la presenza per un cameo di Ron Howard e Brian Grazer.

I Simpson ci fanno compagnia da anni, ma probabilmente la maggior parte della gente non ha minimamente fatto caso a queste strane coincidenze. L’ultima riguarda proprio i mondiali di calcio che si stanno svolgendo adesso in Russia. In questo video, che troverete sotto, potete trovare la prova tangibile di cui stiamo parlando:

Non è la prima volta che I Simpson “fiutano” qualcosa” in ambito calcistico. Basta pensare alla precedente edizione dei mondiali quando tra le profezie si aggiunge quella della Germania che batte i padroni di casa del Brasile (prevedendo anche l’infortunio di Neymar). Invece, adesso, episodio in questione è la finale di Russia 2018 che secondo I Simpson sarebbe giocata da Portogallo e Messico. La puntata in questione è la quinta della nona stagione

All’inizio dell’episodio si vedono i giocatori messicani rilassarsi e divertirsi in una Jacuzzi con alcune ragazze. Solo coincidenze? Non credo. Pensate bene allo scandalo che ha colpito la nazionale messicana prima del mondiale: una festa con 30 escort a cui hanno partecipato, con conseguente scandalo e viaggio-lampo autorizzato per il centrocampista Herrera che ha raggiunto l’irritatissima moglie per riappacificarsi con lei prima di presentarsi al Mondiale.

Intanto Cristiano Ronaldo sta volando verso gli ottavi e il Messico è sulla buona strada dopo aver battuto i Campioni del Mondo in carica. Troppe coincidenze, non credete?

LEGGI ANCHE – I Simpson, l’ultimo episodio ci porta al passato di Homer e alla ricetta della torta di mele tanto amata: ecco a voi la ricetta dettagliata