Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson stavolta hanno esagerato: avevano previsto la quarantena e il contagio di Tom Hanks?

I Simpson stavolta hanno esagerato: avevano previsto la quarantena e il contagio di Tom Hanks?

Le predizioni de I Simpson si avverano sempre. Anche questa volta ci avevano raccontato tutto quello che sta incredibilmente accadendo nel mondo con il loro film del 2007.

Se qualcuno aveva individuato ne I Simpson una malattia che presenta delle somiglianze estreme con il Coronavirus, ora scopriamo che anche la quarantena forzata e il coinvolgimento dell’attore Tom Hanks sono nella lista delle predizioni della storica serie animata.

Con l’episodio della quarta stagione Marge in catene era stata annunciata una misteriosa influenza proveniente dall’Asia. Questo virus era stato nominato come Osaka Flu ma per molti è semplicemente un’anticipazione dell’ormai pandemico Coronavirus.

I simpson

Non solo il virus

La situazione mondiale riguardo al Coronavirus ha portato molti paesi a una quarantena forzata e anche questo era già stato mostrato ne I Simpson. Per essere più precisi nel film del 2007 la famiglia Simpson e il resto di Springfield si trova all’interno di una cupola di vetro, in un isolamento forzato dal governo degli Stati Uniti.

Anche se l’isolamento del racconto animato era dovuto a cause differenti, un altro elemento ci fa decisamente sobbalzare. Proprio in questa occasione Tom Hanks ha avuto un ruolo all’interno del lungometraggio tratto dalla serie.

L’attore interpretava sé stesso in uno spot governativo che pubblicizzava il Nuovo Grand Canyon, ciò che sarebbe sorto sui resti della cittadina di Springfield. Tom Hanks appare anche durante i titoli di coda del film e pronuncia una frase che per molti equivale a una conferma certa.

Questo è Tom Hanks che vi dice: se mi vedete di persona, per favore, per favore lasciatemi stare. 

Così i più si sono convinti che I Simpson sapessero tutto, compreso lo sfortunato coinvolgimento di Tom Hanks all’interno della pandemia. Come è stato reso noto, l’attore ha contratto il Coronavirus in Australia durante le riprese per il film sul cantante Elvis Presley. Attualmente Hanks è in quarantena con la moglie.

LEGGI ANCHE – I Simpson hanno predetto Greta Thunberg e Trump? Metà bufala, metà verità