Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson, quella volta in cui Luke Perry interpretò il fratellastro di Krusty

I Simpson, quella volta in cui Luke Perry interpretò il fratellastro di Krusty

Da quando Luke Perry ci ha lasciato sono molti i messaggi che colleghi e amici hanno pubblicato per ricordarlo. Tra Beverly Hills 90210 e il ruolo da protagonista in Riverdale, Luke era comparso anche in una puntata de I Simpson come guest star. L’amato episodio del 1993 intitolato “Krusty Gets Kancelled” presenta una sfilata di cameo di celebrità come Johnny Carson, Elizabeth Taylor, Bette Midler, Hugh Hefner e i Red Hot Chili Peppers.

Perry ha doppiato il fratellastro di Krusty. Nell’episodio animato quest’ultimo pianifica di sparare il personaggio di Perry da un cannone – in un muro di mattoni, nella speranza di sfigurarlo.

Lo scrittore-produttore de I Simpson Mike Reiss, che all’epoca era anche co-showrunner ha voluto ricordare la sessione di registrazione delle scene con Luke:

“Ricordo che era molto affabile e felice di farlo. Quando lo abbiamo sparato dal cannone Luke ha fatto un urlo molto divertente. All’epoca era il più grande rubacuori dell’America ma oltre a questo era chiaramente un ragazzo molto brillante.”

Come tante celebrità, Perry ha interpretato se stesso nella lunga sitcom animata. In questo episodio memorabile, Perry ha dato la voce a “Sideshow Luke Perry”, che è apparso nello show di Krusty con il quale è subito entrato in conflitto. L’attore, che è deceduto all’inizio di questa settimana, si trovava in ospedale dopo un forte ictus che lo aveva colpito la settimana scorsa. In un rapporto medico è stato specificato che Perry si trovava in coma farmacologico.

La famiglia, in una dichiarazione, ha ringraziato tutti per i messaggi e le preghiere, che sono arrivate da tutto il mondo e hanno chiesto un pò di privacy in questo momento di grande lutto. Evidenziando il fatto che non verranno comunicati ulteriori dettagli.

Chi di voi si ricordava di questo episodio?

LEGGI ANCHE – Luke Perry non ce l’ha fatta. L’attore di Beverly Hills 90210 è morto a 52 anni

LEGGI ANCHE – I Simpson dureranno in eterno: arriva un altro rinnovo, e non solo per una stagione!